Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesKawasaki VN 800 Classic (2001 - 06) usata a Rosta
Annuncio nr.9090003 inserito il 16 settembre 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | FARETTI SUPPLEMENTARI + PARABREZZA + BORSE LATERALI + BORSONE POSTERIORE. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 1 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 800 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello VN 800
- Allestimento VN 800 Classic (2001 - 06)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2001
- Fine produzione 2006
- Prezzo da 8.410 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.380 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 705 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 246 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 800 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 47 cv - 35 kw - 7.000 rpm
- Coppia 6 kgm - 57 nm - 3.200 rpm
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki VN 800 Classic (2001 - 06)
Ultime prove e news su: Kawasaki
-
video
30 ago 2024
Kawasaki KX250 2025 TEST: tutta nuova e pronta per il mondiale MX2
Prove | Siamo volati a Francoforte per provarla, nuovo telaio e nuovo motore: come si comportano? Un anno dopo la rivoluzione effettuata sulla KX450, Kawasaki aggiorna anche la piccola KX250 che per il 2025 diventa tutta nuova -
prove speciali
12 giu 2024
Kawasaki oggi: un giorno speciale con la Z900RS e la Z7 Hybrid insieme a Enrico Bessolo [VIDEO]
Prove | Abbiamo trascorso una giornata insieme a Enrico Bessolo, General Manager delle filiale italiana di Kawasaki. In sella a due moto agli antipodi, Z900RS e Z7 Hybrid, siamo andati sul Lago di Como per raccontarvi il presente e il futuro del colosso giapponese -
consigli per gli acquisti
16 ago 2024
C'è una Versys 1100 nel futuro di Kawasaki? Ecco tutte le Versys quattro cilindri!
News | Evoluzioni in vista per la Crossover di Akashi? Non possiamo dirlo con certezza, ma qui trovate tutte le nostre prove della Versys 1000 a quattro cilindri