Kawasaki Z 1000 SX (2017 - 20) usata a Nichelino

Annuncio nr.9399651 inserito il 27 novembre 2024 ore 6:07 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto bellissima.
Manutenzione dimostrabile
Bollo scadenza 02/2025
Revisione scadenza 02/26
Gomme nuove 100%
Valige a corredo.
Porta navigatore con alimentazione da batteria
Tagliando 44000km appena effettuato da officina autorizzata
Piccolo graffio su serbatoio.
Kit trasmissione sostituito a 35000 km
Sella pilota + passeggero con imbottitura confort Officina delle Toppe.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.043 cc
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Andrea
Indirizzo: Nichelino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Z 1000 SX (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Z 1000 SX
  • Allestimento Z 1000 SX (2017 - 20)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 13.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza 1.185 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.440 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 235 Kg
  • Cilindrata 1.043 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 56 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 142 cv - 105 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 111 nm - 7.300 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A doppia trave, alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata SFF-BP (Separate Function Fork - Big Piston) da 41 mm con smorzamento in estensione e in compressione a regolazione continua e precarico della molla regolabile
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Back-link orizzontale, a gas, a regolazione continua dell’estensione e precarico regolabile
  • Escursione posteriore 144 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/50ZR17M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Kawasaki Z 1000 SX (2017 - 20)

  • Kawasaki Z1000SX 2017 Prova Sport-Touring 22 ott 2016

    Kawasaki Z1000SX 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Più comoda e allo stesso tempo più sportiva, più bella e tecnicamente più raffinata. L’arrivo dell’Euro-4 è la scusa per rivisitare la sport-touring Z1000SX. Disponibile a fine anno
  • Kawasaki Z1000SX 2020 a EICMA. La conferma arriva dalla California Novità 2020 18 ott 2019

    Kawasaki Z1000SX 2020 a EICMA. La conferma arriva dalla California

    News | Ha tutta l’aria di essere una delle tre novità Kawasaki che saranno presentate a EICMA. E’ la versione rinnovata, ed Euro 5, della sport touring Z1000SX. Non dovrebbero cambiare invece le ZX-10R e ZX-6R
  • Kawasaki Z1000SX vs. Suzuki GSX-S1000 F Comparativa sport-touring 12 mag 2016

    Kawasaki Z1000SX vs. Suzuki GSX-S1000 F

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Apparentemente gemelle separate alla nascita, le due semicarenate giapponesi si rivelano molto diverse per personalità e destinazione d’uso. Veloci, godibili, ben finite, piaceranno a chi ama la guida sportiva ma anche il turismo a medio raggio