Redwing

Concessionario altre marche

KTM 1090 Adventure S - L (2017 - 19) usata a Grosseto

Annuncio nr.9577085 inserito il 12 novembre 2024 ore 17:54 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Veicolo conto vendita unico proprietario ,sempre tagliandata ,catena corona pignone nuovi ,olio freni sostituito, presa 12 v per navigare con cellulare, griglia radiatore, accessori e borchie varie in ergal arancione, barre proteggi motore e adesivi red bull e wp sugli steli forcella supporti per cavalletto posteriore
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Proprietari 1
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Redwing

Referente: Emanuele
Indirizzo: Via Monte Labro, 23 - Grosseto - 58100 - GR, Toscana

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 1090 Adventure S - L (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 1090 Adventure
  • Allestimento 1090 Adventure S - L (2017 - 19)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 13.750 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza 811 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 220 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 1.050 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 75
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 103 mm
  • Corsa 63 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 11 kgm - 109 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante 3,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi d’acciaio-cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down WP- USD Ø 43 mm
  • Escursione anteriore 185 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension  Monoshock
  • Escursione posteriore 190 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 267 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 1090 Adventure S - L (2017 - 19)

  • Ducati Multistrada 950 vs KTM 1090 Adventure. Comparativa maxienduro comparativa maxienduro 3 mar 2017

    Ducati Multistrada 950 vs KTM 1090 Adventure. Comparativa maxienduro

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa italiana si butta nel segmento mille con la nuova Multi, mentre quella di Mattighofen fa una poderosa iniezione di cavalli alla sua 1050 (ora 1090). Sono simili nelle caratteristiche, non nel feeling di guida. Scopriamo insieme pregi, difetti e anima delle due attese maxi enduro del 2017
  • KTM 1090 Adventure 2017. Che botta di cavalli! prova maxi enduro 8 feb 2017

    KTM 1090 Adventure 2017. Che botta di cavalli!

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'estetica non cambia molto rispetto alla 1050 e anche il comportamento dinamico convince in pieno. A cambiare è l'allungo del motore sopra i 6.000 giri: non finisce più! Costa 13.450 euro, ma la dotazione potrebbe essere più ricca