KTM 250 SX (2015) usata a Valperga

Annuncio nr.9700645 inserito il 25 aprile 2025 ore 10:27 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
KTM sx 250 del 2015, replica factory. Moto con 102 ore, pistone, biella e cuscinetti di banco con 17 ore.
Espansione Doma KTM powerparts e silenziatore FMF KTM powerparts. Forcelle e mono revisionate con 10 ore scarse. Gomme al 95% o potremmo dire nuove. Espansione originale disponibile.
Accessori Espansione Doma KTM powerparts, silenziatore FMF KTM powerparts, carter frizione rekluse in magnesio
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 100% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Federico
Indirizzo: Valperga TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
I video di
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 250 SX (2015)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 250 SX
  • Allestimento 250 SX (2015)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 8.038 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 385 mm
  • Altezza sella da terra MIN 992 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.495 mm
  • Peso a secco 95,9 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 66,4 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 4860 MXMA CC
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension 5018 BAVP DCC
  • Escursione posteriore 317 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 250 SX (2015)

  • KTM SX  2015 prova cross 1 ago 2014

    KTM SX 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Le SX 2015 sono ancora più vicine a quelle dei campioni non solo nell’estetica grazie alla livrea Factory, ma anche nella tecnica: l’esperienza USA si sente eccome a livello di setup
  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache