KTM 390 Duke (2024) usata a Roma

Annuncio nr.9523056 inserito il 6 settembre 2024 ore 10:18 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
390 80 km
Vendo moto KTM Duke tre 390 2024 NUOVA con 80 km..Vendo per trasferimento in altro paese (sono entrata in università in Svizzera) , rimane a venderla a Roma mio padre queste sono le caratteristiche: Abs-sellino alcantara- marce automatiche (Quickshifter+) o manuali (si regola)-para mani-para fianco-akrapovic e originale- mod 2024- antifurto con telecomando-km fatti: 81,2. Per info contattare il numero: 320 63 83 552 prezzo non trattabile no perditempo
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 390 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Ginevra
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 390 Duke (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 390 Duke
  • Allestimento 390 Duke (2024)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.780 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX 820 mm
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 398,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 89 mm
  • Corsa 64 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 2
  • Potenza 33 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 39 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,4 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio d'acciaio verniciato a polvere
  • Sospensione anteriore WP APEX a steli rovesciati Ø43 regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP APEX regolabile in estensione e precarico
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Michelin 110/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Michelin 150/60 ZR 17"
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 8 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 390 Duke (2024)

  • KTM Duke 390: cambia tutto tranne il nome [ VIDEO e GALLERY] 15 feb 2024

    KTM Duke 390: cambia tutto tranne il nome [ VIDEO e GALLERY]

    di Francesco Paolillo
    Prove | Cambia completamente la 390 DUKE, estetica, telaio e motore sono inediti. quello che rimane immutato è il carattere, anzi ora è meglio! Costa 6.780 €
  • EICMA 2023. Le novità KTM eicma 2023 15 nov 2023

    EICMA 2023. Le novità KTM

    di Antonio Privitera
    Fiere e saloni | KTM a EICMA 2023: rinnovata profondamente la famiglia delle aggressive naked Duke, dalla 125 alla 390 fino alla nuovissima - anche nel design - 990
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2