Edem Garage - MA Motor Point

Rivenditore

KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) usata a Monterotondo

Annuncio nr.9438216 inserito il 20 ottobre 2024 ore 1:40 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
SCARICO COMPLETO ARROW CON OMOLOGAZIONE, SELLA POWERPARTS, LEVE IN ERGAL FRENO/FRIZIONE, LEVA PEDANE IN ERGAL CAMBIO/FRENO POSTERIORE.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 0 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA/ARANCIO/NERA
Condizioni gomme ant. 40% post. 40%
Scadenza revisione dicembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Edem Garage - MA Motor Point

Referente: Emanuele
Indirizzo: Via Salaria, 88 - Monterotondo - 00015 - RM, Lazio

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 390 Duke
  • Allestimento 390 Duke ABS (2012 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 5.200 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 170 mm
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.367 mm
  • Peso a secco 139 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 373,2 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 89 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 44 cv - 32 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 35 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore WP Monoshock
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 390 Duke ABS (2012 - 16)

  • KTM Duke 390 Prova naked 17 apr 2013

    KTM Duke 390

    di Francesco Paolillo
    Prove | Dopo le Duke 125 e 200 arriva l'anello di congiunzione fra le piccole e le top di gamma della serie naked austriaca. E' la Duke 390, forte di 44 cv, ABS di serie, una ciclistica svelta e un prezzo invitante: di 4.995 euro franco concessionario
  • Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke tour de france 20 nov 2014

    Vincenzo Nibali: al campione del Tour de France una KTM 390 Duke

    News | Durante il Supercross di Genova verrà consegnata al campione di ciclismo Vincenzo Nibali una KTM 390 Duke per la vittoria del Tour de France 2014
  • TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello eventi 19 mar 2014

    TNT KTM 2014: il 21 e 22 marzo sul circuito del Mugello

    News | Parte la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM. Sarà possibile partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM o di testare una 690 Duke R, una RC8 o la 1290 Super Duke R. Presente anche Moto.it con il nostro tester Edoardo Licciardello