KTM EXC 125 (2007) usata a Affi

Annuncio nr.9542100 inserito il 28 settembre 2024 ore 17:47 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Ktm 125 exc 2007.
Moto tenuta maniacalmente, manutenzione ogni giro.
Usata principalmente per giri domenicali in enduro.
Rifatto pistone da 60 hh.
Targa estraibile.
Gomme in ottimo stato.
Moto pronta all’uso, omologata (35 cavalli e 90kg su moto), appena sistemata da meccanico specializzato.
Appena rifatto l'impianto frizione.
Cambio olio appena fatto.
Pancia e terminale Scalvini.
Sella ktm racing.
Cavalletto funzionante
Regalo anche trapezio cavalletto.
Impianto elettrico perfettamente funzionante, appena rifatto.
Cambiato disco anteriore freno da poco.
Vendo separatamente anche casco, pettorina, stivali e guanti.
Regalo kit cross compreso di mascherina, corone per cambiarci rapporti e altre parti.
Per altre info e foto contattatemi.
Jacopo

Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Jacopo
Indirizzo: Affi VR, Veneto
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 125 (2007)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 125
  • Allestimento EXC 125 (2007)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 98,6 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 125

  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • KTM EXC 2012 Enduro  prova enduro 10 mag 2011

    KTM EXC 2012 Enduro

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La rivoluzione si estende anche alle versioni EXC. Arriva sulla gamma Enduro il tanto atteso telaio delle cross 2011, dotato di PDS, e debuttano le 4 tempi a iniezione. Tra tutte svettano la 350 4t e la 250 2t