KTM EXC 250 F (2008) usata a Tavagnacco

Annuncio nr.9453380 inserito il 28 maggio 2024 ore 19:39 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo KTM exc-f 250 del 2008 per passaggio a cilindrata superiore, la moto ha 200 ore e il pistone ha 45h, al momento monta gomme stradali, coprisella nuovo da montare, paramani e plastiche nuove, frecce e luci, faro acerbis led nuovo, inoltre fornisco molti ricambi tra cui, scarico completo in titanio Arrow, 2 set di plastiche, paramani, frecce, portatarga, gomme da enduro ancora utilizzabili, piastre originali, paracolpi, leva frizione e altro, moto con accensione elettrica motorino d'avviamento nuovo appena montato,
Questo prezzo per i numerosi accessori e lavori appena effettuati con fattura (gomme nuove 300, motorino d'avviamento nuovo 250, scarico completo 400 ecc...)
Moto pronta all'uso guidabile con a2
per altre informazioni scrivere su WhatsApp 3911253174
Prezzo leggermente trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 248 cc
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione settembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Tavagnacco UD, Friuli Venezia Giulia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 250 F (2008)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 250 F
  • Allestimento EXC 250 F (2008)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 8.400 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 248,6 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 250 F (2008)

  • KTM Enduro e Cross 2008 TEST CON VIDEO 17 lug 2007

    KTM Enduro e Cross 2008

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dei 15 modelli proposti e messi a disposizione, abbiamo deciso di soffermare la nostra attenzione sulle: SX450F, EXC300E, EXC450R
  • KTM EXC 2017 Prova enduro 18 mag 2016

    KTM EXC 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Più leggere, più potenti e raffinate: ecco le nuove KTM EXC 2017, arrivano i nuovi due tempi 250/300. Traction control sul 4T. Ecco come vanno
  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura