Giga Moto

Concessionario altre marche

KTM Freeride 250 R (2013 - 17) usata a Vigevano

Annuncio nr.9489814 inserito il 11 luglio 2024 ore 11:49 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
KTM FREERIDE 250 IN OTTIME CONDIZIONI CON POCHISSIMI CHILOMETRI.
POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO DEDICATO, ANCHE SENZA ANTICIPO.
VALUTIAMO IL TUO USATO.
SCONTO DAL 10 AL 50% SU TUTTI GLI ACCESSORI ABBIGLIAMENTO E CASCHI PRESENTI NEL NOSTRO STORE.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO CHIAVI IN MANO :
[email protected]
TELEFONO 0381 22156
WHATSAPP 376 0383161
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Giga Moto

Referente: Annalisa
Indirizzo: C.so Novara 162/8 - Vigevano - 27029 - PV, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM Freeride 250 R (2013 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello Freeride 250
  • Allestimento Freeride 250 R (2013 - 17)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 6.740 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 380 mm
  • Altezza sella da terra MIN 915 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.418 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 92,5 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 66,4 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio perimetrale con monoscocca in acciaio ed alluminio
  • Sospensione anteriore WP-USD Ø 43 mm
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore WP-PDS shock absorber
  • Escursione posteriore 260 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 210 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100/21"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/90/19
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM Freeride 250 R (2013 - 17)

  • KTM Freeride 250R e 350 2014 Prova offroad 30 ago 2013

    KTM Freeride 250R e 350 2014

    di Edoardo Licciardello
    Prove | A una delle offroad più versatili in circolazione, overo la Freeride 350 rinnovata in questa versione, si affianca una inedita sorellina a due tempi. Ancora più leggera, gratifica chi desidera un po’ più di pepe nel concetto freeride: è la 250R
  • KTM Freeride 250F Test: per fungaioli estremi! prova con video 10 ott 2017

    KTM Freeride 250F Test: per fungaioli estremi!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Freeride si merita un titolo un po' pazzo, perché lei accontenta chi cerca percorsi estremi, ma è perfetta anche per gli escursionisti che ameranno i consumi e il sound contenuti. Nel 2018 arriva il nuovo motore 250F 4t, che manda in pensione le due motorizzazioni a 2 e 4 tempi. Ecco pregi, difetti e prezzo