KTM SX 150 (2014) usata a Pofi

Annuncio nr.9508468 inserito il 7 agosto 2024 ore 22:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Motocross KTM 150 SX - 2014
Moto in perfetto stato con 65 ore di utilizzo. Usata solo per uso amatoriale, mai in pista. Sempre tenuta al coperto e curata con attenzione, con tagliandi regolari e utilizzo di oli di alta qualità.
Lavori effettuati:
- Espansione KTM PowerParts
- Silenziatore e scarico Scalvini (disponibili anche gli originali)
- Forcelle WP revisionate un anno fa
- Leva del cambio sostituita
- Catena, corona e pignone nuovi
- Kit plastiche Acerbis nuove (vecchie disponibili)
- Filtro aria nuovo
- Coprisella Selle Della Valle Factory nero
- Coperchio pompa frizione e tappi valvole in ergal KTM PowerParts
- Leve frizione e freno arancioni in ergal anti-rottura NRTEAM
- Candela nuova
- Paracolpi originale KTM nuovo
Incluso cavalletto treppiede laterale.
Accetto scambio con 250 2T/350 4T da enduro.
Prezzo trattabile.
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 144 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Gabriele
Indirizzo: Pofi FR, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM SX 150 (2014)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello SX 150
  • Allestimento SX 150 (2014)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 7.759 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 992 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 91,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 143,6 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM SX 150 (2014)

  • KTM SX 2014 prova cross 7 giu 2013

    KTM SX 2014

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Difficile migliorare se il livello è alto. Ma attingendo all'esperienza negli USA la KTM ha introdotto sulle cross 2014 tanti cambiamenti nel setting e nell'impostazione. Tali da rendere le moto più divertenti da guidare e semplici da gestire
  • Gamma KTM SX 2012 prova motocross 31 mag 2011

    Gamma KTM SX 2012

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La gamma da cross della Casa austriaca è sostanzialmente confermata per il 2012. Grande novità per il leveraggio che arriva sul due tempi, una motorizzazione che ha ancora tanto da dire. Avviamento elettrico sulla SX250F
  • KTM Enduro e Cross m.y. 2011 PROVA GAMMA KTM 2011 3 giu 2010

    KTM Enduro e Cross m.y. 2011

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Tutta nuova e già performante la gamma cross 2011, che riceve leveraggi e iniezione. Le Enduro migliorano ancora e si confermano al top; le 2 tempi adottano la sesta marcia e l’avviamento elettrico. Le abbiamo provate per voi in Spagna