RS Moto

Concessionario altre marche

Montesa Cota 4RT 260 (2022 - 24) usata a Bergamo

Annuncio nr.9385018 inserito il 28 ottobre 2024 ore 11:56 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
20 ore di utilizzo. Possibilità finanziamento.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 258 cc
Proprietari 1
Scadenza revisione gennaio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
RS Moto

Referente: Simone
Indirizzo: via Bianzana, 61/a - Bergamo - 24124 - BG, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Montesa Cota 4RT 260 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Montesa
  • Modello Cota 4RT
  • Allestimento Cota 4RT 260 (2022 - 24)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.650 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.016 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.130 mm
  • Altezza minima da terra 335 mm
  • Altezza sella da terra MIN 650 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.321 mm
  • Peso a secco 73 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 258,9 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 54,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 3 kgm - 26 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 1,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio trave in alluminio.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa da 39mm a cartuccia, regolabile nel precarico e in estensione.
  • Escursione anteriore 175 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Link, con ammortizzatore regolabile nel precarico e in estensione.
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 150 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 21 × 1.60
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 18 × MT2.15
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Montesa Cota 4RT

  • Montesa Cota 4RT260 e Race Replica prova trial 15 lug 2013

    Montesa Cota 4RT260 e Race Replica

    Prove | Montesa, dopo aver stupito nel 2005 col modello Cota 4RT a quattro tempi a iniezione, torna alla ribalta con una serie di interventi che ringiovaniscono una moto che a tutti gli effetti rappresenta ancora oggi lo stato dell’arte del Trial moderno
  • Il Coronavirus colpisce anche James Bond Cinema e moto 11 mar 2020

    Il Coronavirus colpisce anche James Bond

    di Antonio Privitera
    News | La pandemia mondiale costringe a rimandare il debutto europeo di "No Time To Die", l'ultimo capitolo della saga di 007. Ne approfittiamo per riproporvi tutte le moto comparse nei suoi film
  • Montesa Cota 4RT e Cota Race Replica 2017 Novità 7 lug 2016

    Montesa Cota 4RT e Cota Race Replica 2017

    News | Presentate da Honda Montesa le nuove trial Cota 4RT 260 e Cota Race Replica, che nelle edizioni 2017 hanno ricevuto alcune migliorie tecniche e non