Ruote Da Sogno

Rivenditore

Moto Guzzi Daytona 1000 i.e. (1992 - 95) usata a Reggio nell'Emilia

Annuncio nr.9231302 inserito il 28 giugno 2024 ore 10:53 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
INT.CODE: RDS00672
Presentata al salone di Milano del 1995,la Daytona Racing è in edizione limitata costruita in 100 esemplari numerati (più la maquette esposta) con colorazione più scura (lo stesso rosso Guzzi 109 utilizzato dal Falcone Sport) e meccanica grigio medio come la successiva RS.
Della RS già in gestazione anticipava anche i dischi anteriori da 320 mm e il freno posteriore senza attacco flottante e asta di reazione su snodi sferici.
Spediamo in Italia e all'estero.
Visionabile presso il nostro showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29.
Petru: +39 338 642 9745
Pellegrino: +39 338 623 5648
Lorenzo: +39 335 629 3385
Alessandro: +39 335 642 3836
Pietro (moto): +39 337 14 83 812
Federico (moto): +39 331 6475436
Riccardo Fiaccadori: +39 334 626 0208
Ufficio: +39 0522 268511
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ruote Da Sogno

Referente: RUOTE DA SOGNO
Indirizzo: Via Daniele Da Torricella 29 - Reggio nell'Emilia - 42122 - RE, Emilia Romagna

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Daytona 1000 i.e. (1992 - 95)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Daytona 1000
  • Allestimento Daytona 1000 i.e. (1992 - 95)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1992
  • Fine produzione 1995
  • Prezzo da 9.970
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 98 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO] ASI Circuito Tricolore 22 giu 2024

    ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO]

    di Fabrizio Partel
    News | Sulle Strade della Pugliesità DOC è il raduno di ASI Circuito Tricolore al quale abbiamo partecipato insieme a una fantastica Moto Guzzi California 2 del 1983. Ecco come è andata