Moteria Livorno

Rivenditore

Moto Guzzi V 1000 California II (1982 - 87) usata a Livorno

Annuncio nr.9018211 inserito il 7 luglio 2024 ore 9:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MOTERIA - VROOM
ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI
Agenzia di intermediazione automobilistica.
PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è
ENRICO 379-2447364
MAIL: [email protected]
MOTO GUZZI CALIFORNIA II VT 1000
km 30841
MOTORE ottimo, tagliandi regolari
CARROZZERIA ottima
GOMME al 100%
TAGLIANDATA E REVISIONATA! FRIZIONE, FRENI E GOMME NUOVE!
COMPLETA DI PARABREZZA e BORSE LATERALI! PERFETTA!
PREZZO RICHIESTO
euro 5.290,00
Accessori PARABREZZA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 950 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza revisione luglio 2023
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Moteria Livorno

Referente: Enrico
Indirizzo: Viale Italia, 5 - Livorno - 57126 - LI, Toscana

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Whatsapp Whatsapp
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V 1000 California II (1982 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V 1000 California II
  • Allestimento V 1000 California II (1982 - 87)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1982
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo da 4.495
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 250 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 950 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 6.500 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO] ASI Circuito Tricolore 22 giu 2024

    ASI Circuito Tricolore, in sella alla Moto Guzzi California! [VIDEO]

    di Fabrizio Partel
    News | Sulle Strade della Pugliesità DOC è il raduno di ASI Circuito Tricolore al quale abbiamo partecipato insieme a una fantastica Moto Guzzi California 2 del 1983. Ecco come è andata