Moto Guzzi V 35 (1977 - 80) usata a Gioia del Colle

Annuncio nr.9521222 inserito il 4 settembre 2024 ore 9:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Guzzi V35 prima serie immatricolata giugno 1980.
Praticamente di famiglia, acquistata da mio padre nel 1983 dal suo primo proprietario.
L’anno scorso l’ho ripresa io. Controlli vari tra cui filtri e olii cambiati, batteria nuova, pneumatici Michelin Road Classic con un 1k km fatti, olio freni e pompa freno posteriore nuova, manopole e clacson nuovi. Non ho dovuto fare altri interventi per poterci circolare. Revisione fatta a 03/24 con 39584 km. Iscritta ASI.
Accessoriata con portapacchi e terminali di scarico Lafranconi, tutto un altro sound.
Unico neo è l’assenza di chiavi (sostituito blocchetto accensione) e libretto originale. Per vari motivi sono andati persi nel tempo.
Vendo anche con manuale di uso e manutenzione + kit attrezzi originali e il porta bollo/assicurazione con il talloncino d’epoca.
Non ha subito danni o cadute.
E’ un’ottima base per un restauro più serio.
Per me ha più un valore affettivo, avevo altri programmi per lei, ma mi rendo conto che dopo aver acquistato una seconda moto non posso dargli tutte le attenzione che meriterebbe.
Per questo motivo cerco prima di tutto un amatore che un acquirente.
Se non avete mai guidato una moto del genere vi anticipo che non accelera/frena/cambia come una moto più recente, ma questa è la sua bellezza. Quando impari a guidarla davvero, ti porta a spasso dove vuoi e ti fa sentire pure figo. Altro che le cafè racer moder classic vintage retrò di adesso. Qui è tutto vero.
Chiedo 2200€ passaggio escluso, non cerco scambio. Penso che sicuramente troviamo un accordo sul prezzo, perciò vi chiedo di non farmi offerte fuoriluogo a priori.
Per massima trasparenza, la spia olio quando si entra in temperatura, tende a rimanere accesa. Ho visto la questione con il meccanico e abbiamo convenuto che il problema è elettrico/bulbo no della pompa o del circuito. Ci ho girato e ci giro tranquillamente senza alcun problema/rumore. Sarebbe stato un intervento che avrei fatto questo inverno ma la sto vendendo. Se doveva rompersi qualcosa, dopo 1000 km si sarebbe già rotto.
Le condizioni del mezzo sono queste, disponibile per vederla e provarla previo appuntamento. La moto è a Gioia del Colle.
Dato che spesso non posso rispondere a telefono se mi scrivete prima su WhatsApp vi ricontatto appena posso.
Accessori Portapacchi, terminali scarico Lafranconi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 350 cc
Proprietari 3
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo dicembre 2024
Scadenza revisione marzo 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Gioia del Colle BA, Puglia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V 35 (1977 - 80)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V 35
  • Allestimento V 35 (1977 - 80)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1977
  • Fine produzione 1980
  • Prezzo da 1.080
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 168 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 33 cv - 24 kw - 8.100 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO] eventi 16 set 2024

    Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    News | Trentamila presenze per l'evento annuale a Mandello del Lario, e un ospite speciale: Andrea Panizza, cresciuto alla Canottieri Moto Guzzi, fresco di medaglia d'argento a Parigi e.... motociclista!