Zeus Bike
Concessionario ufficiale Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, VespaMoto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24) usata a Imola
Annuncio nr.9555063 inserito il 14 ottobre 2024 ore 21:19 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS,Avviamento elettrico,Connettivita’ Bluetooth,Cruise Control,Cupolino,Deflettori,Display TFT,Freni a disco,Luci led,Manopole riscaldate,Mappature selezionabili,Marmitta catalitica,Parabrezza regolabile,Presa usb,Sospensioni elettroniche,Traction Control |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.042 cc |
Proprietari | 1 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Prov. Selice, 47 - Imola - 40026 - BO, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Moto Guzzi
Partner di Moto.it dal 2024
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello V100 Mandello
- Allestimento V100 Mandello S (2023 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.999 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.125 mm
- Larghezza 835 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX 835 mm
- Interasse 1.475 mm
- Peso a secco 212 Kg
- Peso in ordine di marcia 233 Kg
- Cilindrata 1.042 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 96 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 115 cv - 85 kw - 8.700 rpm
- Coppia 105 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare in acciaio con motore portante
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Smart EC 2.0 a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX Smart EC 2.0 completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione, dotato di manopola per la regolazione del precarico
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Angel GT II 120/70 - R17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Angel GT II 190/55 - R17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 12 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24)
-
comparativa
8 set 2023
BMW R 1250 RS vs Moto Guzzi V100 Mandello S: granturismo a modo mio!
Prove | Italia vs Germania? Alla fine sempre lì si torna. Da quando è uscita la Moto Guzzi V100 Mandello c'era un confronto che continuava a girarci in testa, quello con la BMW R 1250 RS. Come sarà andata? -
long test
26 set 2023
#ioalgpvadoinmoto. Moto Guzzi V100 Mandello: che carattere!
Prove | Al GP D’Austria con la prima bicilindrica raffreddata ad acqua di Mandello del Lario. In totale, poco meno di 2.000 km, dei quali la maggior parte su strade statali. Ma non è mancata l’autostrada e, naturalmente, la pioggia. Me la sono stragoduta, questa moto mi piace tantissimo. Con un solo difetto… -
Prova Sport Touring
19 ott 2022
Moto Guzzi V100 Mandello TEST. E' vera rivoluzione [VIDEO]
Prove | Un vero salto generazionale nella produzione Moto Guzzi inizia con questa V100 Mandello che porta al debutto una nuova piattaforma motore/telaio/elettronica. Presentata come una roadster dalla vocazione turistica, sfodera molte qualità e mostra pochi punti deboli