Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata a Varese

Annuncio nr.9457797 inserito il 1 giugno 2024 ore 14:31 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Causa problemi personali sono costretto a separarmi a malincuore dalla mia amata moto. È sempre stata tagliandata ad ogni inizio stagione, compreso questo maggio 2024. La moto è accessoriata di: paramotore laterale cromato, portapacchi cromato, borse laterali in pelle originali Moto Guzzi, parabrezza, batteria al litio, adattatore accendisigari USB per collegare il cellulare e scarichi Mistral che le donano un sound fantastico!
Accessori Paramotore laterale cromato, portapacchi cromato, borse laterali in pelle originali Moto Guzzi, parabrezza, batteria al litio, adattatore accendisigari USB per collegare il cellulare e scarichi Mistral.
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 750 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione settembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Luca
Indirizzo: Varese VA, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V7
  • Allestimento V7 Classic (2008 - 12)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.050 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 182 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.449 mm
  • Peso a secco 182 Kg
  • Peso in ordine di marcia 198 Kg
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 74 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 49 cv - 36 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante 2,5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio a doppia culla con elemanti imbullonati
  • Sospensione anteriore Forcella Telescopica Marzocchi Ø 40 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega leggera, con 2 amm. Bitubo pluri-regolabili
  • Escursione posteriore 118 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/70 18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)

  • Moto Guzzi V7 2012 prova custom 3 apr 2012

    Moto Guzzi V7 2012

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Moto Guzzi V7 2012 si fa in tre (Stone, Special e Racer) mantenendo fede ai dettami stilistici del precedente modello, ma con una meccanica totalmente rinnovata e finiture più curate. Prezzi da 7.980 a 9.350 euro
  • MOTO GUZZI V7 Classic TEST NAKED 29 mag 2008

    MOTO GUZZI V7 Classic

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una sigla mitica per una moto facile e dal prezzo abbordabile, adatta al neofita e a chi vuole riavvicinarsi alle due ruote
  • Venier Guzzi Tractor 04 Special 14 giu 2016

    Venier Guzzi Tractor 04

    News | La quarta iterazione della scrambler del preparatore italoamericano. La base è una V7 del 2011