Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata a Milano

Annuncio nr.9607094 inserito il 19 dicembre 2024 ore 15:31 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ottime condizioni, 2011, 85000KM, no incidenti. Venduta con tagliando e cambio gomme a mio carico in officina MotoGuzzi di tua preferenza. Venduta con le modifiche visibili:
- Sospensioni bitubo originali per v7
- Gruppo codino-luci-targa corto "Millepercento"
- Manubrio racing su raiser stile semi manubri Stucchi
- Specchietti bar end
- Cupolino in metallo
- Frecce anteriori piccole
- Maniglie passeggero alte
- Portaborse laterali attacco Klikfix ambo i lati
Ci sono inoltre:
- Antifurto tracker GPS e blocco pompa benzina da remoto (SIM)
- Cupolino in plastica nera Moto Guzzi mai utilizzato, personalizzabile
- Portapacchi posteriore originale, montabile coi portaborse.
- 2 borse Givi Monokey E21 rivestite e adeguate a Klik fix (1 è visibile in foto)
Inclusi tutti i componenti originali smontati (specchietti, parafango posteriore, maniglie passeggero, sospensioni, manubrio, luci)
Inclusi, infine, accessori per motociclista:
- Casco con mentoniera estraibile e sistema auricolari bluetooth Midland BT2
- Casco Jet con livrea simile alla moto e disegno personalizzato v7
- Giacca in pelle con imbottitura estraibile Dainese MotoGuzzi con tutte le protezioni omologate (inclusa schiena) ottima tutte le stagioni (testata a 0°)
- Tubi per collo
- Giacca/Retina con protezioni completa e omologata per estate
- Guanti estivi e invernali (gli ultimi originali Moto Guzzi)
- Tuta completa antipioggia
- Fascette Givi, ragno elastico, ginocchiere, lampadine extra, catena, bloccadisco
Sulla moto: non particolarmente potente o veloce (50cv, massimo 160km/h) ma versatile, ottima per la città o su passi montani. Buona ciclistica, agile, comoda e divertente (bicilindrica scattante) con una linea elegante e classica da "far girar tutti". Manutenzione minima (trasmissione cardanica e poca elettronica), affidabile, mai problemi. Personalmente ci ho fatto di tutto e la vendo con rammarico per esigenze familiari.
Con tutti gli accessori e il tagliando+cambio gomme è pronta da usare.
Accessori Sospensioni bitubo originali per v7
Gruppo codino-luci-targa corto "Millepercento"
Manubrio racing su raiser stile semi manubri Stucchi
Specchietti bar end
Cupolino in metallo
Frecce anteriori piccole
Maniglie passeggero alte
Portaborse laterali attacco Klikfix ambo i lati
Antifurto tracker GPS e blocco pompa benzina da remoto (SIM)
Cupolino in plastica nera Moto Guzzi mai utilizzato, personalizzabile
Portapacchi posteriore originale, montabile coi portaborse.
2 borse Givi Monokey E21 rivestite e adeguate a Klik fix (1 è visibile in foto)
Casco con mentoniera estraibile e sistema auricolari bluetooth Midland BT2
Casco Jet con livrea simile alla moto e disegno personalizzato v7
Giacca in pelle con imbottitura estraibile Dainese MotoGuzzi con tutte le protezioni omologate (inclusa schiena) ottima tutte le stagioni (testata a 0°)
Tubi per collo
Giacca/Retina con protezioni completa e omologata per estate
Guanti estivi e invernali (gli ultimi originali Moto Guzzi)
Tuta completa antipioggia
Fascette Givi, ragno elastico, ginocchiere, lampadine extra, catena, bloccadisco
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 744 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo giugno 2025
Scadenza revisione febbraio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Giovanni
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello V7
  • Allestimento V7 Classic (2008 - 12)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 8.050 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 182 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.449 mm
  • Peso a secco 182 Kg
  • Peso in ordine di marcia 198 Kg
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 74 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 49 cv - 36 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante 2,5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio a doppia culla con elemanti imbullonati
  • Sospensione anteriore Forcella Telescopica Marzocchi Ø 40 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante in lega leggera, con 2 amm. Bitubo pluri-regolabili
  • Escursione posteriore 118 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/70 18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12)

  • Moto Guzzi V7 2012 prova custom 3 apr 2012

    Moto Guzzi V7 2012

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Moto Guzzi V7 2012 si fa in tre (Stone, Special e Racer) mantenendo fede ai dettami stilistici del precedente modello, ma con una meccanica totalmente rinnovata e finiture più curate. Prezzi da 7.980 a 9.350 euro
  • MOTO GUZZI V7 Classic TEST NAKED 29 mag 2008

    MOTO GUZZI V7 Classic

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una sigla mitica per una moto facile e dal prezzo abbordabile, adatta al neofita e a chi vuole riavvicinarsi alle due ruote
  • Venier Guzzi Tractor 04 Special 14 giu 2016

    Venier Guzzi Tractor 04

    News | La quarta iterazione della scrambler del preparatore italoamericano. La base è una V7 del 2011