Maga Motori
RivenditoreMV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24) usata a Lissone
Annuncio nr.9400750 inserito il 24 novembre 2024 ore 16:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Augusto
Indirizzo: Via Carducci, 67 - Lissone - 20851 - MB, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2019
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 1000
- Allestimento Brutale 1000 RS (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 29.050 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.080 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 141 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 186 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 208 cv - 153 kw - 13.000 rpm
- Coppia 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica Ø 43 mm a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione (Alta velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 1000 RS (2022 - 24)
-
Novità 2022
8 set 2021
MV Agusta Brutale 1000 RS 2021: prezzo, foto e video
News | L'ammiraglia MV Agusta rinuncia a qualche dettaglio per diventare più versatile e abbordabile economicamente. Arriva l'Euro-5, con evoluzioni meccaniche e la nuova piattaforma elettronica. -
prova
1 ott 2023
SuperVeloce, Brutale 1000 RR, Turismo Veloce... Scorpacciata MV AGUSTA 2023! E proviamo l'SCS [VIDEO]
Prove | Come funziona lo Smart Clutch System? E come è stata aggiornata la gamma MV Agusta? L'unico modo per saperlo è guidarla tutta! -
Comparativa naked
7 ago 2020
Comparativa Hypernaked: Tuono V4 vs Streetfighter V4S vs Z-H2 vs SuperDuke 1290R vs Brutale 1000RR
Prove | Le novità più interessanti del 2020 sono tutte in questo segmento. Senza carenatura, con potenze, ciclistiche e dotazioni elettroniche fino a ieri appannaggio delle sole supersportive. Il nostro test su strada e in pista