Torino Moto

Concessionario altre marche

MV Agusta F3 675 EAS (2011 - 15) usata a Nichelino

Annuncio nr.9576036 inserito il 11 novembre 2024 ore 14:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
STUPENDA!! Uniproprietario - Gommata a Nuovo - Specchi Rizoma - Porta Targa Racing + Tagliandata - Garanzia
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 675 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Torino Moto

Referente: Giuseppe
Indirizzo: Via XXV Aprile 128 - Nichelino - 10042 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta F3 675 EAS (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello F3 675
  • Allestimento F3 675 EAS (2011 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 13.100 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione EAS Euro 12.590
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 725 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 812 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 173 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 675 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 128 cv - 94 kw - 14.400 rpm
  • Coppia 7 kgm - 71 nm - 10.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta F3 675 EAS (2011 - 15)

  • Giovanni Castiglioni: Dragster, SBK e 4 cilindri nei piani di MV Agusta Intervista 20 feb 2014

    Giovanni Castiglioni: Dragster, SBK e 4 cilindri nei piani di MV Agusta

    di Francesco Paolillo
    News | La presentazione della Dragster è stata l'occasione per chiedere a Giovanni Castiglioni, presidente e AD di MV, su che cosa sta lavorando la Casa varesina. Una delle poche che sta battendo la crisi
  • MV Agusta Brutale e F3 prova in pista 27 feb 2014

    MV Agusta Brutale e F3

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800
  • MV Agusta F3 675 prova supersport 13 feb 2012

    MV Agusta F3 675

    di Francesco Paolillo
    Prove | La prima media supersport MV oltre a meritarsi il titolo di più bella della categoria, sembra avere le carte in regola per guadagnarsi il titolo di più performante, senza essere però la più cara. 11.990 € ed è vostra