CMTmotor Battipaglia
Concessionario altre marcheMV Agusta RVS #1 800 (2018 - 20) usata a Battipaglia
Annuncio nr.9338677 inserito il 20 settembre 2024 ore 9:07 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 800 cc |
Colore | Nero |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | gennaio 2024 |
Scadenza revisione | febbraio 2022 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mattia
Indirizzo: Via Olevano 117 - Battipaglia - 84091 - SA, Campania
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2023
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello RVS #1
- Allestimento RVS #1 800 (2018 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 36.000 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.025 mm
- Larghezza 810 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 149 mm
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.380 mm
- Peso a secco 168 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 140 cv - 103 kw - 12.500 rpm
- Coppia 9 kgm - 87 nm - 10.100 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC, con foderi anodizzati e con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 125 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta RVS #1 800 (2018 - 20)
Ultime prove e news su: MV Agusta
-
19 lug 2024
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Prove | Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
la prova
12 apr 2024
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Prove | Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
eicma 2024
31 ott 2024
MV Agusta F3 Competizione, la Supersport più bella ed elitaria
Fiere e saloni | In soli 300 esemplari tutti numerati e costruiti a Schiranna, la versione più estrema e raffinata della F3 punta a "ridefinire lo standard del segmento supersport" con più potenza e leggerezza e con un pacchetto esclusivo da collezionisti della pista. Prezzo da 34.000 euro