Ravasio Moto

Concessionario altre marche

Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15) usata a Bonate Sotto

Annuncio nr.9489094 inserito il 10 luglio 2024 ore 15:14 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Garanzia 12 mesi, possibilità di finanziamento anche sull'intero importo, passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Accessori Parabrezza
Bauletto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 330 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Scadenza revisione febbraio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ravasio Moto

Referente: Gaudenzio
Indirizzo: via Della Resistenza, 1 - Bonate Sotto - 24040 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Kymco, Voge

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly 350
  • Allestimento Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 5.010 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 330 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 69 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 33 cv - 25 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 3 kgm - 32 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Ø35 mm
  • Escursione anteriore 90 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70 - 16”
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 - 14”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)

  • Piaggio Beverly SportTouring 350 prova scooter 4 nov 2011

    Piaggio Beverly SportTouring 350

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sostituisce il 400 e sfoggia, primo scooter al mondo, il controllo di trazione che, insieme all’ABS, incrementa in modo evidente la sicurezza attiva. E’ tutto nuovo anche il motore, che brilla per le prestazioni e la dolcezza della trasmissione
  • LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350 Accessori 4 set 2012

    LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350

    di Moto.it
    Accessori | LeoVince ha sviluppato per il Piaggio Beverly 350 il nuovo terminale GranTurismo, ultima novità dall’esperienza del Reparto R&D