Co.Mi. Moto - Royal Enfield
Concessionario ufficiale Royal EnfieldRoyal Enfield Bullet 500 Classic EFI - Desert (2011 - 16) usata a Viterbo
Annuncio nr.9147359 inserito il 10 novembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 499 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | GIALLA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Co.Mi.
Indirizzo: Strada Teverina 20 - Viterbo - 01100 - VT, Lazio
Concessionario ufficiale Royal Enfield
Partner di Moto.it dal 2023
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Bullet 500
- Allestimento Bullet 500 Classic EFI - Desert (2011 - 16)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2011
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 5.190 € - franco distributore
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.160 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 183 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 499 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri -
- Disposizione cilindri -
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V -
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 28 cv - 20 kw - 5.500 rpm
- Coppia 41 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 280 mm
- Tipo freno posteriore tamburo
- Misura freno posteriore 152 mm
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Bullet 500 Classic EFI - Desert (2011 - 16)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Bullet 500
-
Prova classic
8 ott 2019
Royal Enfield Bullet Trials 500, sei fuoristrada!
Prove | Eh sì, perché la nuova Royal è piacevole da guidare su strada, ma ancor di più nell'offroad leggero, per lasciarsi portare davvero indietro nel tempo -
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile -
Novità 2020
26 ago 2020
Royal Enfield Classic Tribute Black: arriva in Europa
News | E' la serie limitata che segna la fine della produzione del motore 500 monocilindrico arrivato nel 2008. Era diffuso sulle Royal Enfield Bullet e Thunderbird 500