Motoplanet Livorno
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, Mash Italia, YCFRoyal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20) usata a Livorno
Annuncio nr.9254670 inserito il 10 novembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | BORSE LATERALI |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 499 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Davide
Indirizzo: Via Umberto Mondolfi 180 - Livorno - 57128 - LI, Toscana
Concessionario ufficiale Royal Enfield
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Bullet 500
- Allestimento Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 5.000 € - franco concessionario
- Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.140 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza 1.080 mm
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 760 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.360 mm
- Peso a secco 195 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 499 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 90 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 27 cv - 20 kw - 5.250 rpm
- Coppia 41 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio a singolo montante, che utilizza il motore come elemento di tensione
- Sospensione anteriore Forcella telescopica 35mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore a gas con 5 regolazioni
- Escursione posteriore 80 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 280 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-19 M/C 52V
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 110/80V 18 M/C 58V
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
-
Novità 2020
26 ago 2020
Royal Enfield Classic Tribute Black: arriva in Europa
News | E' la serie limitata che segna la fine della produzione del motore 500 monocilindrico arrivato nel 2008. Era diffuso sulle Royal Enfield Bullet e Thunderbird 500 -
Prova classic
8 ott 2019
Royal Enfield Bullet Trials 500, sei fuoristrada!
Prove | Eh sì, perché la nuova Royal è piacevole da guidare su strada, ma ancor di più nell'offroad leggero, per lasciarsi portare davvero indietro nel tempo -
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile