Latini Moto

Concessionario ufficiale Cagiva, Royal Enfield, Swm

Royal Enfield Classic 500 EFI Tribute (2021) usata a Senigallia

Annuncio nr.9464681 inserito il 9 giugno 2024 ore 10:43 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bellissima, seminuova, serie limitata (prodotta solo in 1000 esemplari) commemorativa (è l'ultima Classic 500 prodotta da Royal Enfield con motore 500cc UCE), verniciatura con filetti fatti a mano sia sulla carrozzeria che sui cerchi, specchi in alluminio, selle Touring, Tappo ispezione olio in All., borsa laterale, ha percorso solo 3400km, uniproprietario, scadenza revisione gennaio 2025; bella da usare, interessante a livello amatoriale (acquisterà valore nel tempo).
Concessionaria ufficiale Royal Enfield, vendita, assistenza, accessori-ricambi originali, noleggio, acquisto moto usate, servizio di conto vendita, ricovero invernale.
0716609595 - 3463675996 ore negozio
Accessori Specchi in Alluminio originali, Selle Touring , Tappo ispezione olio, Borsa in Canvas
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione gennaio 2025
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Latini Moto

Referente: Luca oppure Matteo
Indirizzo: Via Raffaello Sanzio, 309 - Senigallia - 60019 - AN, Marche

Concessionario ufficiale Cagiva, Royal Enfield, Swm

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI Tribute (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI Tribute (2021)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.000 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 16 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave a culla aperta con motore a funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 35 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppi ammortizzatori a gas con precarico molla regolabile su 5 posizioni
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-19 M/C 52V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80V-18 M/C 58V
  • Batteria 12 volt, 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500