GMR Motor

Rivenditore

Royal Enfield Classic 500 EFI Tribute (2021) usata a Trezzano sul Naviglio

Annuncio nr.9469430 inserito il 14 giugno 2024 ore 17:44 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
moto in ottime condizioni generali Limited Edition num. 921 di 1.000 moto prodotte al mondo.
Accessori borse laterali
capolino
paramotore
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
GMR Motor

Referente: Maurizio
Indirizzo: via C. Colombo 23 - Trezzano sul Naviglio - 20090 - MI, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Whatsapp Whatsapp
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI Tribute (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI Tribute (2021)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.000 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 16 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave a culla aperta con motore a funzione portante
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 35 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppi ammortizzatori a gas con precarico molla regolabile su 5 posizioni
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-19 M/C 52V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80V-18 M/C 58V
  • Batteria 12 volt, 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500