Eliscar
Concessionario altre marcheSuzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17) usata a Sona
Annuncio nr.9565846 inserito il 28 ottobre 2024 ore 12:32 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Colore | BIANCA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Filippo
Indirizzo: Via Val di Stava 2-4 - Sona - 37060 - VR, Veneto
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2007
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1000
- Allestimento V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 13.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.285 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
-
comparativa maxi enduro
22 ott 2015
KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000
Prove | Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa -
prova con video
29 gen 2020
Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!
Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti -
prova maxi enduro
4 apr 2017
Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?
Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile