Trioschi Moto
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Kawasaki, Suzuki, TriumphSuzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20) usata a Lugo
Annuncio nr.9606025 inserito il 18 dicembre 2024 ore 9:58 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Colore | GIALLA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alexander
Indirizzo: Via Mentana, 33 - Lugo - 48022 - RA, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1000
- Allestimento V-Strom 1000XT (2017 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 13.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.285 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.410 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 101 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000XT (2017 - 20)
-
prova maxi enduro
4 apr 2017
Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?
Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile -
Test Maxi Enduro
4 lug 2018
Alla HAT Series con la Suzuki V-Strom 1000 XT
News | Abbiamo partecipato alla Hat Sestriere Adventurfest, in Piemonte, con una Suzuki V-Strom 1000 XT Globe Rider. Ovvero la versione più accessoriata dell’apprezzata maxienduro nipponica -
Corsi di guida
11 apr 2018
Suzuki V-Strom Academy: maxienduro offroad per tutti!
News | Un corso per imparare a guidare (divertendosi) in sicurezza le maxienduro in offroad. E scoprire le qualità delle entrofuoristrada Suzuki lontano dall’asfalto