Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesSuzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23) usata a Rosta
Annuncio nr.9011315 inserito il 18 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ARANCIONE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1050XT
- Allestimento V-Strom 1050XT (2020 - 23)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 14.790 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.465 mm
- Altezza minima da terra 160 mm
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX 875 mm
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 247 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
- Coppia 100 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23)
-
video prova
4 giu 2020
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
prova con video
29 gen 2020
Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!
Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti -
grandi viaggi
19 giu 2024
Nuovo Guinness World Record: ecco la coppia più giovane ad aver fatto il giro del mondo in moto
News | Dopo 589 giorni, 39 nazioni in cinque continenti e un totale di 47.000 miglia in sella alla loro fedele Suzuki V-Strom 1050, i britannici Lavi Scholl e Ollie Gamblin, hanno stabilito il record come coppia più giovane ad aver completato un giro del mondo in moto. E si sono anche sposati