L.A. MOTO | Sede Roma Nord

Concessionario ufficiale Suzuki, Tm Moto, Triumph, Moto Morini, QJ Motor

Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24) usata a Roma

Annuncio nr.9581792 inserito il 18 novembre 2024 ore 16:38 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in perfetto stato
Tagliandata Suzuki
Baule posteriore

Usato con GARANZIA TOTALE per 12 MESI :
- motore
- ciclistica
- impianto elettrico
- componenti elettroniche

Finanziamenti a tasso agevolato senza anticipo.

Consegna a domicilio in tutta Italia, isole comprese.

PERMUTIAMO LA TUA MOTO USATA, se di nostro interesse.


prezzo escluso passaggio.

Seguici anche su Facebook: LA Moto srl
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 645 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
L.A. MOTO | Sede Roma Nord

Referente: Ufficio
Indirizzo: Via Pieve di Cadore, 57 - Roma - 00135 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2017

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650XT
  • Allestimento V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 9.690 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi estendibile a 48
  • Optional cavalletto centrale; barra paramotore; cupolino touring; borse laterali in plastica
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza 910 mm
  • Altezza 1.484 mm
  • Altezza minima da terra 175 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 216 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 24,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria n.d.
  • Capacità 12 V - 10 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650XT

  • Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza prova su strada 29 mar 2017

    Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it
  • Suzuki V-Strom 1000 ABS prova enduro stradale 5 apr 2016

    Suzuki V-Strom 1000 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Prova insolita per la maxi Suzuki, gommata con le Pirelli Scorpion Rally per saggiarne le doti offroad. La V-Strom è promossa, ma la preferiamo senza tassello. In promozione a 12.490 €, borse incluse
  • 2023: Le Suzuki V-Strom 650 non abbandonano gli USA Novità 16 set 2022

    2023: Le Suzuki V-Strom 650 non abbandonano gli USA

    News | Confermate nel listino americano le Suzuki V-Strom 650 model year 2023. Che ne è del nuovo modello previsto?