GMR Motor

Rivenditore

Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata a Trezzano sul Naviglio

Annuncio nr.8069119 inserito il 16 dicembre 2024 ore 23:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori MODELLO AGGIORNATO .......LEVE SNODABILI...SPECCHI...SCARICO CARBONIO...PORTATARGA+FRECCE... MANUBRIO...
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 955 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
GMR Motor

Referente: Maurizio
Indirizzo: via C. Colombo 23 - Trezzano sul Naviglio - 20090 - MI, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Speed Triple 955
  • Allestimento Speed Triple 955 (1998 - 01)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2001
  • Prezzo da 11.054 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 955 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 106 cv - 78 kw - 9.200 rpm
  • Coppia 10 kgm - 95 nm - 5.800 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Speed Triple 955

  • Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda video youngtimer 30 gen 2019

    Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dopo la Honda RC30 e la BMW R1150GS tocca oggi a una icona delle moto nude sportive, la Triumph Speed Triple 955. Ve la raccontiamo insieme a Guido Meda e poi scopriamo pro e contro presso l'officina F.lli Moro a Milano
  • Triumph Speed Triple 955 vs 1050 comparativa 4 dic 2012

    Triumph Speed Triple 955 vs 1050

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dieci anni le dividono. In comune hanno il motore tre cilindri, il telaio in alluminio e il doppio faro anteriore. Stop. Le abbiamo confrontate sulla pista di San Martino del Lago. Non sono mancate le sorprese
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno