Camatti Moto e Cicli

Concessionario altre marche

Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata a Biella

Annuncio nr.9606807 inserito il 19 dicembre 2024 ore 9:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Camatti Moto propone in vendita Triumph Speed Triple anno 2001 con soli 24000 km! Moto in ottime condizioni! Garantita un anno. Possibile finanziamento a tasso agevolato su intero importo. Spediamo moto in tutta Italia.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 955 cc
Proprietari 0
Colore Verde
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Camatti Moto e Cicli

Referente: Stefano
Indirizzo: via Milano, 54 - Biella - 13900 - BI, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Speed Triple 955
  • Allestimento Speed Triple 955 (1998 - 01)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2001
  • Prezzo da 11.054 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 955 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 106 cv - 78 kw - 9.200 rpm
  • Coppia 10 kgm - 95 nm - 5.800 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Speed Triple 955

  • Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda video youngtimer 30 gen 2019

    Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dopo la Honda RC30 e la BMW R1150GS tocca oggi a una icona delle moto nude sportive, la Triumph Speed Triple 955. Ve la raccontiamo insieme a Guido Meda e poi scopriamo pro e contro presso l'officina F.lli Moro a Milano
  • Triumph Speed Triple 955 vs 1050 comparativa 4 dic 2012

    Triumph Speed Triple 955 vs 1050

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dieci anni le dividono. In comune hanno il motore tre cilindri, il telaio in alluminio e il doppio faro anteriore. Stop. Le abbiamo confrontate sulla pista di San Martino del Lago. Non sono mancate le sorprese
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno