Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata a Padova

Annuncio nr.9544588 inserito il 2 ottobre 2024 ore 13:09 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Scordati.
Scordati le moto altissime dove un gigante arriva con la punta dei piedi. Qui hai la bielletta ribassatrice, io sono 170cm arrivo a terra con entrambi i piedi. Ogni volta che ti fermi su un tombino ringrazierai.
Scordati i viaggi scomodi anche per pochi km. Qui hai due selle vere, molto comode, puoi fare 8 ore in sella in due senza alcun problema.
Scordati mappature controlli trazione e cavolate varie che usi una volta sola. Qui hai il piacere di guidare, puro e semplice
Scordati le moto impegnative, scorbutiche, troppo fisiche. Erogazione lineare e mai aggressiva, frenata presente ma turistica, ci giri per ore senza problemi anche con la pioggia.
Scordati connessioni Bluetooth messaggi e scemenze simili. La moto è fatta per essere guidata, non per usare WhatsApp. Hai orologio, contagiri, carburante e via.
Scordati le moto leggerine che già ai 100 ti fanno strisciare le mutande. Puoi fare le tratte tedesche a 180 kmh con un avantreno solido e granitico.
Scordati le motorette da 50/70cv. Qui hai 95 cv old style belli aperti ed elastici da bassi ad alti regimi, che le moto di oggi si scordano.
Scordati quelle marmittine da scooter. Qui hai uno scarico SC che scorreggia come un bufalo che mangia fagioli, e non ti dico in rilascio cosa fa. Lo scarico originale sta bene in garage.
Scordati l'aria sul viso, tanto carina ma dopo un paio d'ore ringrazierai cupolino e baffo aggiuntivo: puoi viaggiare in autostrada con un casco jet aperto.
Certo ci sono anche dei pregi.
Tracanna come un'ubriacona inglese, se ci dai dentro col gas. E lo farai, lo farai.
E' una primissima serie col telaio argento, molto raro.
Colorazione dei primi modelli, splendido verde lime che lo vedi al buio.
Funziona perfettamente in ogni, ogni sua parte, escluso l'accendisigari (ma tu fumi in moto?).
Regolarmente tagliandata, revisionata e mantenuta. E' mia da 6 anni, presa da concessionario con 20.000km
Nell'ultimo anno sono stati fatti gomme Dunlop Meridian, trittico catena, revisione forcelle anteriori, pulizia corpi farfallati...se qualcosa non va, si ripara subito.
Mai, dico mai lasciato a piedi. Si accende regolare anche dopo un mese di fermo.
Dotazioni: ABS, assetto ribassato, bauletto Givi 46lt da due caschi, baffo cupolino, paramotore, filtro aria sportivo, scarico SC omologato con certificato e scarico originale.
In foto si vede la chiave inglese assistenza ma in realtà non l'ho mai spenta, ho segnati tutti i lavori fatti e gli scontrini del meccanico con cui potete parlare.
58000km anno 2011, moto in uso anche in inverno.
Da qui, le frasi di rito.
Moto assicurata ed in uso, è possibile provarla lasciando il tuo mezzo in ostaggio o farla vedere al vostro meccanico.
Astenersi perditempo, le richieste di prezzo senza averla vista, commercianti che offrono poco (so già quanto mi darebbe il concessionario).
Non scambio perché so già che moto ho in mente ben precisa.
Contatti solo mail o messaggio, no telefonate


Accessori ABS, assetto ribassato, bauletto Givi 46lt da due caschi, baffo cupolino, paramotore, filtro aria sportivo, scarico SC omologato con certificato e scarico originale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 799 cc
Proprietari 3
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Padova PD, Veneto
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 800
  • Allestimento Tiger 800 ABS (2010 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 10.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione ABS Euro 10.000
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 795 mm
  • Altezza 1.390 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco 210 Kg
  • Peso in ordine di marcia 215 Kg
  • Cilindrata 799 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 74 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 9.300 rpm
  • Coppia 8 kgm - 79 nm - 7.850 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa upside down da 45mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con serbatoio dell'olio separato, regolazione idraulica del precarico e freno in estensione regolabile,
  • Escursione posteriore 215 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 308 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90 -19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)

  • Honda Crossrunner VS Triumph Tiger 800 prova su strada 24 apr 2013

    Honda Crossrunner VS Triumph Tiger 800

    di Maurizio Tanca
    Prove | La discendente della mitica VFR, e il suo famoso V4, a confronto con la Tigrotta britannica a tre cilindri, fra le due la più votata allo sterrato. Sono belle moto, versatili, divertenti e di cilindrata giusta
  • Triumph Tiger 800XC Prova enduro stradale 15 nov 2010

    Triumph Tiger 800XC

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova 800XC ha fatto centro al primo colpo. Comoda e veloce - molto veloce - su strada grazie alle doti di un tre cilindri favoloso, la Tiger se l’è cavata alla grande anche lontano dall’asfalto
  • Continuano anche d'estate le promozioni Triumph fino al 31 luglio 15 mag 2013

    Continuano anche d'estate le promozioni Triumph

    di Moto.it
    News | Fino al 31 luglio proseguono gli sconti in casa Triumph: Street Triple a 7.190 euro per la versione base e 8.190 euro per la versione R