Triumph Brescia
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Tiger 800 XCa (2018 - 20) usata a Brescia
Annuncio nr.9499473 inserito il 17 dicembre 2024 ore 11:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ABS, Avviamento Elettrico, Cupolino, Manopole Riscaldate, Parabrezza, Paramotore, Cruise Control |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 800 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | Bianco |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Francesco
Indirizzo: Viale Sant'Eufemia 167 - Brescia - 25135 - BS, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 800
- Allestimento Tiger 800 XCa (2018 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 15.400 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.215 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza 1.390 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.545 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 800 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 74 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 95 cv - 70 kw - 9.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 79 nm - 8.050 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a traliccio in acciaio tubolare
- Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile
- Escursione anteriore 220 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione
- Escursione posteriore 215 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 308 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 800 XCa (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 800 XCa (2018 - 20)
-
video confronto Maxi Enduro
22 nov 2018
BMW F850GS vs Honda Africa Twin vs Triumph Tiger 800 XCa: COMPARATIVA MAXIENDURO 1000
Prove | Abbiamo messo a confronto la nuovissima BMW F850GS con Honda Africa Twin e Triumph Tiger 800 XCa (entrambe aggiornate nel 2018 in tanti componenti). Sono le tre novità del segmento mille enduro con l'anteriore da 21". Abbiamo lasciato fuori la KTM 1090 Adv R perché nel 2018 non ha subito modifiche -
Confronto maxi enduro
24 mag 2018
Honda Africa Twin CRF1000L vs Triumph Tiger 800 XCa: la prova On e Off-road
Prove | Il confronto fra due maxi enduro accomunate dalla ruota anteriore da 21 pollici, dalla potenza di 95 cv e aggiornate per il 2018. Hanno due diverse filosofie motoristiche e caratteristiche di guida differenti. Le abbiamo guidate lungamente su strada e in fuoristrada e vi diciamo come vanno -
In concessionaria
31 mag 2019
Triumph 2019 ecco i nuovi colori per Bonneville, Tiger e le altre
News | Ecco i nuovi colori delle moto Triumph 2019 disponibili nelle concessionarie. Riguardano le Modern Classic, le Adventure e le Roadster