Wielich Moto
RivenditoreTriumph Tiger 800 XCx (2017 - 18) usata a Roma
Annuncio nr.9447148 inserito il 3 novembre 2024 ore 5:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | PARAMOTORE TUBOLARE ALTO, PARAMOTORE TUBOLARE BASSO, SUPPORTO PER NAVIGATORE PER BORSE ORIGINALI TRIUMPH, PIASTRA PER BAULETTO ORIGINALE TRIUMPH, SUPPORTO NAVIGATORE, PORTA ATTREZZI IN ALLUMINIO GIVI, FARETTI DI PROFONDITA', |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 800 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza revisione | maggio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Adriano
Indirizzo: Piazza Dell'Ateneo Salesiano 30 - Roma - 00139 - RM, Lazio
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2005
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 800
- Allestimento Tiger 800 XCx (2017 - 18)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 12.800 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.215 mm
- Larghezza 851 mm
- Altezza 1.390 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.545 mm
- Peso a secco 196 Kg
- Peso in ordine di marcia 221 Kg
- Cilindrata 800 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 74 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 95 cv - 70 kw - 9.250 rpm
- Coppia 8 kgm - 79 nm - 7.850 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 4,3 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
- Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile
- Escursione anteriore 220 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione
- Escursione posteriore 215 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 308 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 800 XCx (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 800
-
video confronto Maxi Enduro
22 nov 2018
BMW F850GS vs Honda Africa Twin vs Triumph Tiger 800 XCa: COMPARATIVA MAXIENDURO 1000
Prove | Abbiamo messo a confronto la nuovissima BMW F850GS con Honda Africa Twin e Triumph Tiger 800 XCa (entrambe aggiornate nel 2018 in tanti componenti). Sono le tre novità del segmento mille enduro con l'anteriore da 21". Abbiamo lasciato fuori la KTM 1090 Adv R perché nel 2018 non ha subito modifiche -
Confronto maxi enduro
24 mag 2018
Honda Africa Twin CRF1000L vs Triumph Tiger 800 XCa: la prova On e Off-road
Prove | Il confronto fra due maxi enduro accomunate dalla ruota anteriore da 21 pollici, dalla potenza di 95 cv e aggiornate per il 2018. Hanno due diverse filosofie motoristiche e caratteristiche di guida differenti. Le abbiamo guidate lungamente su strada e in fuoristrada e vi diciamo come vanno -
Anticipazioni
7 ago 2019
Triumph Tiger 900: ecco la nuova tre cilindri. Arriverà nel 2020
News | Triumph è al lavoro sulla futura Tiger che prenderà il posto dell’attuale 800. Dovrebbe avere la cilindrata incrementata a circa 900 cc. Cambieranno anche la ciclistica e l’estetica