Triumph Bologna

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) usata a Bologna

Annuncio nr.9598300 inserito il 6 dicembre 2024 ore 15:21 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
TIGER 900 GT COLORAZIONE PURE WHITE
MOTO IMMATRICOLATA A GIUGNO 2020
ALL'ATTIVO 26913 KM FATTI DA UN UNICO PRECEDENTE PROPRIETARIO
MONTA :
CAVALLETTO CENTRALE
FENDINEBBIA
MOTO IN PERFETTO STATO D'USO + GOMMATA E TAGLIANDATA.
LA MOTO VIENE VENDUTA CON 12 MESI DI GARANZIA ESTENDIBILE A 24 MESI.
LA MOTO E ' VISIBILE CON APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM.
POSSIBILITA' DI GESTIRE LA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA.
VALUTIAMO PERMUTE DI NOSTRO GRADIMENTO.

PER INFO ALEX o DAVIDE 051-0483940 oppure [email protected]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 888 cc
Proprietari 1
Colore PURE WHITE
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triumph Bologna

Referente: Gabriele
Indirizzo: Via Persicetana Vecchia, 3A - Bologna - 40132 - BO, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 900
  • Allestimento Tiger 900 GT (2020 - 23)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 14.795 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 930 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.556 mm
  • Peso a secco 194 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 888 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 61,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
  • Coppia 87 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 21,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 45mm, regolabile in estensione e compressione
  • Escursione anteriore 180 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi, regolabile manualmente in precarico ed estensione
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 900 gamma 2023: nuove colorazioni Novità 18 mag 2022

    Triumph Tiger 900 gamma 2023: nuove colorazioni

    News | Si aggiornano le colorazioni delle adventure Triumph Tiger 900 GT e GT Pro, Tiger 900 Rally e Rally Pro, Tiger 850 Sport nelle versioni 2023. Saranno nelle concessionarie da luglio
  • Triumph: le vendite in Italia aumentate del 38% Mercato 28 lug 2021

    Triumph: le vendite in Italia aumentate del 38%

    News | Grazie a 4.800 moto consegnate negli ultimi dodici mesi, Triumph ha visto aumentare in maniera significativa le proprie vendite in Italia, anche rispetto al periodo pre Covid. Determinanti le nuove Tiger 900 e Trident 660