Yamaha YZF R1 (1998 - 99) usata a Torino

Annuncio nr.9576839 inserito il 12 novembre 2024 ore 13:02 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo come da titolo , R1 del 1999 immatricolata gennaio 2000;
moto unico proprietario, iscritta ASI gode delle agevolazioni bollo ed assicurazione.
Perfettamente conservata, e completamente originale fino all'ultimo bullone, nessun pezzo sostituito al contrario di alcne restaurate a prezzi ben più alti ; usata sempre in strada per giretti nei week end;
Prezzo trattabile dopo visione; non scambio
Accessori Unghia monoposto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Giorgio
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha YZF R1 (1998 - 99)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello YZF R1
  • Allestimento YZF R1 (1998 - 99)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 1999
  • Prezzo da 11.500
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.035 mm
  • Larghezza 695 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 139 cv - 102 kw - 19.600 rpm
  • Coppia 11 kgm - 104 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Yamaha YZF R1 (1998 - 99)

  • Yamaha R1 1998: TEST youngtimer. La prima con 150 cv! video prova youngtimer 9 apr 2019

    Yamaha R1 1998: TEST youngtimer. La prima con 150 cv!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo insieme 3 giappo sportive di 20 anni fa: la Honda VTR SP1 del 2000, che interruppe il dominio Ducati in SBK; la Suzuki Hayabusa del 1999, che superò e di molto il muro dei 300 orari; la Yamaha R1 del 1998, che rivoluzionò il segmento supersport con 150 cv. In questa puntata vi parliamo proprio della R1, che ci ha fornito l'amico Stik: una moto eccezionale ancora oggi!
  • Mini-storia della Yamaha R1: pazzesca, dal 1998... [VIDEO] amarcord 4 nov 2023

    Mini-storia della Yamaha R1: pazzesca, dal 1998... [VIDEO]

    di Emiliano Perucca Orfei
    News | La YZF-R1, pur con gli alti e bassi dei vari modelli succedutisi in vent’anni di storia non ha mai smesso di essere veloce ed efficace nella guida sportiva
  • Addio a Neil Peart: musicista e motociclista Lutto 14 gen 2020

    Addio a Neil Peart: musicista e motociclista

    di Antonio Privitera
    News | Cede le armi, dopo tre anni e mezzo di lotta al tumore, il batterista della storica band canadese Rush: Peart aveva iniziato a viaggiare in moto per passione