Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sulla gamma 2 tempi Enduro il motorino di avviamento viene inserito sotto al basamento nella culla del telaio per garantire una migliore distribuzione delle masse, guadagnandoci anche a livello estetico. Beta ha pensato anche ai più tradizionalisti lasciando anche la possibilità di poter avviare la moto anche con il pedale. Di tipo tradizionale a carburatore è l'alimentazione, mentre vengono ereditate dai 4 tempi il cambio a sei marce e il comparto frizione.
Il telaio, su base dell'ultima evoluzione Factory 2012, è stato rivisto completamente ed è inoltre più leggero di quasi un chilo rispetto al precedente. A ricevere cure dimagranti anche il forcellone, realizzato in fusione, che scende ora di ulteriori 250 grammi. Ogni modello ora gode di una taratura specifica delle sospensioni oltr ad alcune nuove componentistiche interne. Forcella Sachs da 48 mm con pompanti ed aste e ammortizzatore posteriore derivato dalle factory con serbatoio di espansione maggiorato realizzato in alluminio.
Per quanto riguarda le linee, le due tempi ereditano la livrea dalle sorelle a benzina e cambia la forma del serbatoio, ora più snello. L’impianto frenante è stato ulteriormente migliorato, con l'utilizzo di dischi freno dal nuovo profilo e nuovo anche il telaietto posteriore per sostenere la targa che ora serve anche per correre. Derivata sempre dalla versione factory la nuova strumentazione di bordo.
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/