Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Arrivano nelle concessionarie nel mese di marzo le nuova Beta RR 125 LC, al prezzo di lancio di 4.290 euro franco fabbrica.
Le moto sono state evolute a livello di estetica, meccanica e ciclistica e la gamma si compone delle versioni Enduro e Motard che in comune hanno la base tecnica.
Il nuovo motore Minarelli 4T ha omologazione Euro 5 e alimentazione a iniezione, ed è montato su una ciclistica con nuove geometrie del telaio e diverse sospensioni, Il family feeling estetico è con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.
La RR 125 LC Enduro è ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici e c'è nelle colorazioni Bianca e Nera e Rossa
Evoluta come la Enduro, la RR 125 LC Motard adotta cerchi in lega leggera integrali da 17 pollici secondo la scuola motard: E' disponibile in Bianco o in Nero.
CICLISTICA | ||
Telaio | acciaio a doppia culla chiusa | |
Interasse | 1435 mm | |
Lunghezza massima | 2145 mm | |
Larghezza massima | 830 mm | |
Altezza massima da terra | 1220 mm | |
Altezza sella | 920 mm | |
Luce terra | 330 mm | |
Altezza pedane poggiapiedi | 400 mm | |
Peso a secco | 98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4 | |
Capacità serbatoio | 7,5 l. | |
Riserva | 1,5 l. | |
Sospensione anteriore | Forcella idraulica USD con steli ø41 mm | |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con regolazione precarico molla | |
Corsa ammortizzatore | 131 mm | |
Escursione ruota anteriore | 265 mm | |
Escursione ruota posteriore | 270 mm | |
Freno anteriore | disco ø260 mm sistema CBS | |
Freno posteriore | disco ø220 mm | |
Cerchio anteriore | 21-1,6 - 36 fori | |
Cerchio posteriore | 18-1,85 - 36 fori | |
Copertura anteriore | 90/90-21 | |
Copertura posteriore | 120/90-18 | |
MOTORE | ||
Tipo | Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata | |
Alesaggio | 52 mm | |
Corsa | 58,7 mm | |
Cilindrata totale | 124,66 cc | |
Rapporto di compressione | R 11,2:1 | |
Accensione | elettronica 150W-14v | |
Candela | NGK R MR8E-9 | |
Lubrificazione | carter a bagno d'olio | |
Alimentazione | Benzina senza piombo | |
Iniezione | Mikuni | |
Frizione | antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio | |
Trasmissione primaria | a denti elicoidali | |
Cambio | 6 velocità | |
Trasmissione secondaria | Z 14/63 | |
Olio motore | Sae 15W/50 | |
Consumo l/100 km | 2,0 | |
Emissioni Co2 [g/km] | 46,0 |
CICLISTICA | ||
Telaio | acciaio a doppia culla chiusa | |
Interasse | 1425 mm | |
Lunghezza massima | 2076 mm | |
Larghezza massima | 830 mm | |
Altezza massima da terra | 1185 mm | |
Altezza sella | 890 mm | |
Luce terra | 290 mm | |
Altezza pedane poggiapiedi | 360 mm | |
Peso a secco | 98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4 | |
Capacità serbatoio | 7,5 l. | |
Riserva | 1,5 l. | |
Sospensione anteriore | Forcella idraulica USD con steli ø41 mm | |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con regolazione precarico molla | |
Corsa ammortizzatore | 131 mm | |
Escursione ruota anteriore | 265 mm | |
Escursione ruota posteriore | 270 mm | |
Freno anteriore | disco ø260 mm sistema CBS | |
Freno posteriore | disco ø220 mm | |
Cerchio anteriore | 2,50 x 17" | |
Cerchio posteriore | 3,50 x 17" | |
Copertura anteriore | 110/80-17 | |
Copertura posteriore | 130/70-17 | |
MOTORE | ||
Tipo | Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata | |
Alesaggio | 52 mm | |
Corsa | 58,7 mm | |
Cilindrata totale | 124,66 cc | |
Rapporto di compressione | R 11,2:1 | |
Accensione | elettronica 150W-14V | |
Candela | NGK R MR8E-9 | |
Lubrificazione | carter a bagno d'olio | |
Alimentazione | Benzina senza piombo | |
Iniezione | Mikuni | |
Frizione | antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio | |
Trasmissione primaria | a denti elicoidali | |
Cambio | 6 velocità | |
Trasmissione secondaria | Z 14/58 | |
Olio motore | SAE 15W/50 | |
Consumo l/100 km | 2,0 | |
Emissioni Co2 [g/km] | 46 |
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/