EnduroGP25. Galfer in prima linea

EnduroGP25. Galfer in prima linea
Mondiale di Enduro, stagione 2025. Galfer è sulla linea di partenza insieme ai suoi fuoriclasse. Beta, Sherco, Honda e, ora, anche Triumph di cui è anche fornitore OEM. Freeman, Holcombe, McDonald, Watson, Lesiardo, Bernardini…
4 aprile 2025

Granollers, Barcelona, Aprile 2025. Campionato del Mondo FIM EnduroGP, prima, attesissima tappa a Fafe, Portogallo, dal 4 al 6 aprile. Anche questa stagione, Galfer è una volta di più tra i protagonisti assoluti.
Galfer è eccellenza riconosciuta nei sistemi frenanti per moto off-road, è dunque logico che il marchio spagnolo supporti con i suoi dischi e pastiglie freno i migliori Piloti e Team alla ricerca delle massime prestazioni. Fornitore privilegiato e ufficiale, ma presente nei paddock dell’EnduroGP a supporto di team di assoluto prestigio come Beta Factory Enduro, Sherco CH Racing Enduro, Triumph Racing Factory, Honda Racing RedMoto Enduro e Triumph Italia Racing.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Team e Piloti fuoriclasse, tra questi Nathan Watson e il dieci volte campione del mondo Brad Freeman, Hamish Macdonald, Theo Espinasse e Antoine Magain, Sherco CH Racing, Jeremy Sydow. Tra le grandi novità il debutto di Triumph, nuovo capitolo per la casa britannica. In questa sfida Galfer avrà un ruolo di primo piano come fornitore ufficiale del primo equipaggiamento e partner racing, ovvero tutta l'esperienza della Fabbrica al servizio del Team. Jamie McCanney e Mikael Persson per Triumph Racing Factory, Morgan Lesiardo, Luca Colorio e Alex Walton per Triumph Italia Racing. Non è finita. Ecco Steve Holcombe, Samuele Bernardini e Manolo Morettini per Honda Racing RedMoto.

A garanzia delle ambizioni senza compromessi dei suoi Team e dei rispettivi Piloti, Galfer mette a disposizione i suoi prodotti di eccellenza collaudati nelle condizioni estreme dell'Enduro più difficile, quali i dischi Shark® e Disc Wave®, abbinati alle pastiglie freno sinterizzate Racing G1396R. La differenza è nelle particolarità tecniche e di design esclusive di Galfer, per esempio le alette interne e i fori sulla pista frenante, per una superiore dissipazione termica e resistenza all'usura dei dischi Shark®, o il profilo ondulato caratteristico dei Disc Wave®. Ecco, un buon momento e pretesto per augurare a tutti i sui Piloti una grande stagione!

© Immagini Galfer