Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Royal Enfield sta intensificando i test della sua imminente Cruiser 650 cc e da agosto sono sempre più frequenti le foto che ritraggono i prototipi della Cruiser bicilindrica per le strade dell'India. Il sito indiano indianautosblog ha riportato recentemente alcune foto di uno di questi prototipi parcheggiato e in bella mostra per il fotografo e l'esemplare non sembra così diverso da quelli già avvistati pochi mesi fa.
L'estetica è inconfondibilmente Royal Enfield, specie nella parte posteriore e il bicilindrico parallelo da 47 cavalli e 52 Nm (ma i dati potrebbero essere diversi, per adattare il propulsore ad una cruiser) che già conosciamo nelle Interceptor e Continental GT fa bella mostra di sé, perfettamente rifinito. La pulizia dei particolari ci dice che probabilmente il modello è già definito, con la novità per Royal Enfield della forcella USD, e che quindi non dovrebbe essere lontana la presentazione almeno nel mercato indiano nel quale, dopo l'annuncio dell'uscita di Harley-Davidson dall'India, la Cruiser 650 andrebbe ad affiancare le 350 Meteor e Classic e trovare pochi concorrenti diretti.
Delle 350 la Cruiser 650 riprende il disegno del telaio a doppia culla e le ruote in lega ma, mentre delle 350 non sappiamo ancora i progetti per l'esportazione in Europa, i media indiani ipotizzano che la Cruiser 650 venga presentata seconda metà del 2021 e, aggiungiamo noi, successivamente esportata nel Vecchio Continente.
Foto: indianautosblog
Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere
(CE) - Italia
0823 312181
[email protected]
https://www.royalenfield.com/it/it/home/
Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere
(CE) - Italia
0823 312181
[email protected]
https://www.royalenfield.com/it/it/home/