Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La V7 III Stone Night Pack arriva nelle concessionarie Moto Guzzi al prezzo di 8.590 euro.
La nuova variante Night Pack adotta la luce a LED per faro anteriore, indicatori di direzione e faretto posteriore. La moto ha un profilo più filante grazie al posizionamento ribassato del faro e della strumentazione, al un nuovo parafango posteriore corto e snello, che integra il supporto della luce stop, e a quello, pure rinnovato, del porta targa. La sella è rifinita dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio.
Oltre alla classica total black Nero Ruvido, la V7 III Stone Night Pack è proposta anche nelle varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente.
La V7 III Special è la versione più fedele allo spirito del modello originario, distinguendosi per i numerosi particolari cromati e le grafiche lucide, ora abbinate a due nuove varianti cromatiche: Nero Onice e Grigio Cristallo. E come la celebre V750 S3 del 1975, propone la tipica fascia colorata sulle fiancatine, che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio.
Le ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri; la strumentazione è a doppio quadrante circolare, mentre è di serie il maniglione d’appiglio in acciaio cromato per il passeggero. La sella marrone presenta infine cuciture effetto old school. La V7 III Special è anch’essa già disponibile al prezzo di 8.640 euro.
Moto Guzzi
Via E.V. Parodi, 57
23826 Mandello del Lario
(LC) - Italia
0341 709111
https://www.motoguzzi.com/it_IT/
Moto Guzzi
Via E.V. Parodi, 57
23826 Mandello del Lario
(LC) - Italia
0341 709111
https://www.motoguzzi.com/it_IT/