Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fischer e Hero uniscono le loro forze nel 2016, è quello l’anno in cui incomincia l’Avventura. La Fabbrica è grande, una delle più grandi del Mondo, l’atelier è piccolo, appassionatamente artigianale. Crescono insieme, progrediscono, dalla Moto da Rally sempre più competitiva iniziano ad arrivare in Fabbrica le “istruzioni” per diversificare e realizzare moto più “grandi” e performanti.
Ross Branch è secondo alla Dakar 2024, un risultato eccellente, il migliore mai ottenuto dal Team, e dalla Fabbrica. Branch è il primo Pilota del Botswana a farsi conoscere, sin da privato. Branch è infatti pilota commerciale di aereo e si avvicina alla Dakar come un qualsiasi privato. Fischer lo nota, si conoscono, infine gli propone di diventare Pilota ufficiale Hero. È una scommessa “ragionata” per entrambi. La storia si fa interessante, avvincente.
Il secondo posto alla Dakar lancia Pilota e Marca nel Campionato del Mondo. Ad Abu Dhabi vince Aaron Mare, ma Branch è secondo e passa al comando del Mondiale. Comincia la lunga stagione dell’”amministratore”. Ultima prova in Marocco. Brabec, l’unico a poter realmente contender a Branch il Titolo, cade e si ritira. Sono 4 giorni di controllo, di frustrante attesa, di ansia, poi Ross Branch, Hero e Wolfgang Fischer sono Campioni del Mondo!