Scrivi una recensione !
Recensioni Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)
32 voti - 11 recensioni-
Tuono V4 1100 Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Precisa, stabile, potente ma gestibile. Probabilmente l’unica naked che permette di andare sufficien... [leggi tutto]Precisa, stabile, potente ma gestibile. Probabilmente l’unica naked che permette di andare sufficientemente bene anche con un passeggero. Potenza ovviamente esagerata per strada, ma se non le si tira il collo non mette in difficoltà. Nonostante molte lamentele a riguardo, io non ho riscontrato un calore esagerato provenire dal motore (è pur sempre un 1000 v4…). Consuma un po’ di benzina è vero… ma che gusto.
-
Tuono Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Un vero mostro una moto che divora la strada adrenalina pura sali e ti vien subito voglia di correre... [leggi tutto]Un vero mostro una moto che divora la strada adrenalina pura sali e ti vien subito voglia di correre.
-
Aprilia Tuono V4 1100 una una vera purosangue! Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Questa moto già dalla prima uscita ti dà confidenza, il motore è pieno ai bassi e allunga gli alti. ... [leggi tutto]Questa moto già dalla prima uscita ti dà confidenza, il motore è pieno ai bassi e allunga gli alti. Mi regala emozioni che pur avendo già posseduto in passato diverse supersportive 1000, non ho mai provato prima. Prende velocità in modo imbarazzante, si alza fino in 4 con una semplice manata al gas...fa paura. La ciclistica é come da consuetudine una raffinatezza, bellissima e impeccabile. Reparto freni da riferimento così come le sospensioni. Elettronica da urlo mille le regolazioni possibili! La guida é piacevole sia da soli che in due, non é mai stancante neppure se guidi con il coltello tra i denti su strade di montagna. Ottima la protezione aerodinamica del cupolino di serie durante i tratti autostradali fino a 180 kmh (io sono alto 1,75). Il suono del V4 é una goduria!
-
Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Comoda e veloce. Impressionante motore, vengo da una Streetfighter V4s …la trovo con più schiena e p... [leggi tutto]Comoda e veloce. Impressionante motore, vengo da una Streetfighter V4s …la trovo con più schiena e più utilizzabile in strada ….
La coppia oltre i 3000 giri è ovunque, questo la rende sfruttabile bene in qualsiasi marcia …
Un po’ di effetto fionda nel momento dell apertura della valvola allo scarico ….
Ciclistica fantastica …
La consiglio a tutti per un utilizzo stradale, e non . ( se fate pista) -
Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Moto pazzesca, un missile, ma anche usabile nel quotidiano .. sound coinvolgente. [leggi tutto]Moto pazzesca, un missile, ma anche usabile nel quotidiano .. sound coinvolgente.
-
MACETE DELL'ASFALTO Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Moto veramente eccezionale , semplicemente fantastica per veri intenditori. Moto con grandi doti di ... [leggi tutto]Moto veramente eccezionale , semplicemente fantastica per veri intenditori. Moto con grandi doti di divertimento , facile da portare e comoda da guidare , in curva , un vero rasoio sul dritto un missile .
-
Aprilia Tuono v4 Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Tutto perfetto, nessun problema da inserire. È la terza tuono. Una volta provato il V4 non torni pi... [leggi tutto]Tutto perfetto, nessun problema da inserire.
È la terza tuono.
Una volta provato il V4 non torni più indietro -
Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Un tuono. Moto emozionante, carica di personalità ed estremamente reattiva. Precisa e tagliente! H... [leggi tutto]Un tuono. Moto emozionante, carica di personalità ed estremamente reattiva. Precisa e tagliente!
Ha tutte le caratteristiche di una puro sangue! -
La tenerezza della potenza Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)La Tuono è agile, maneggevole, rapida nei cambi di direzione come un SH. Il traffico di Roma è una o... [leggi tutto]La Tuono è agile, maneggevole, rapida nei cambi di direzione come un SH. Il traffico di Roma è una ottima palestra per testarla. Ha una elettronica impressionante, non manca nulla, tenendo conto che è un modello del 2021. Viaggio in estate e nel fine settimana e quando le percorrenze sono piuttosto elevate come kilometraggio, certamente, in due, non è la comodità il suo punto di forza. Ho 68 anni, e dopo 55 anni di motocicletta ho bisogno di qualcosa di più comodo e confortevole per viaggiare.
-
Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Moto che vuole correre, più si va forte, più da il meglio di sé.... da evitare in città perché scald... [leggi tutto]Moto che vuole correre, più si va forte, più da il meglio di sé.... da evitare in città perché scalda tantissimo.
-
Tuono 1100 V4 Aprilia Tuono 1100 V4 (2021 - 24)Soddisfatto della moto per quanto riguarda prestazioni, ergonomia ed estetica. Non soddisfatto per q... [leggi tutto]Soddisfatto della moto per quanto riguarda prestazioni, ergonomia ed estetica. Non soddisfatto per quanto riguarda la rete di assistenza, che è piuttosto carente.