Scrivi una recensione !
Recensioni Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)
51 voti - 15 recensioni-
Xtrainer 2016 Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Moto incredibile, leggera, maneggevole e sale ovunque. [leggi tutto]Moto incredibile, leggera, maneggevole e sale ovunque.
-
Grande piccola moto Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)é una moto eccezionale che ti porta da per tutto con facilità di guida divertente sia per il pilota ... [leggi tutto]é una moto eccezionale che ti porta da per tutto con facilità di guida divertente sia per il pilota esperto che per il principiante
-
Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Motore più che sufficiente per l'enduro amatoriale non racing, leggerissima e comoda, sopratutto per... [leggi tutto]Motore più che sufficiente per l'enduro amatoriale non racing, leggerissima e comoda, sopratutto per il miscelatore automatico, ci puoi fare dal tratturo all'impestato più tosto. Unico neo le plastiche un po "leggerine" e la mancanza della pedivella. Nel complesso per chi come me ha più di 50 anni e piace andare ancora nel fango, stracontento dell'acquisto. Voto 9
-
Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Perfetta sia per i neofiti che per gli appassionati dell'estremo. leggera e agile. Si arrampica ovun... [leggi tutto]Perfetta sia per i neofiti che per gli appassionati dell'estremo. leggera e agile. Si arrampica ovunque. l'unica pecca sono le sospensioni, da sostituire.
-
Xtrainer 300 2t Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)A mio avviso motore e telaio sono quasi perfetti. Gli ammortizzatori (V16 spagnoli nella mia version... [leggi tutto]A mio avviso motore e telaio sono quasi perfetti. Gli ammortizzatori (V16 spagnoli nella mia versione 2016 acquistata a Barcellona) non mi sembrano ne precisi ne molto efficienti. L'impianto elettrico è molto basico ed ha qualche problema, ma per una moto così specifica per l'off-road enduro/trial non mi sembra importante. La capienza del serbatoio d'olio miscela potrebbe essere più grande ma basta per qualche ora di divertimento. Molto soddisfatto tutto sommato.
-
Xtrainer 300 2t Divertente Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Grazie al motore e alla ciclistica azzeccata, sale dappertutto. Freni di riferimento. Soffre le piet... [leggi tutto]Grazie al motore e alla ciclistica azzeccata, sale dappertutto. Freni di riferimento. Soffre le pietraie a velocità sostenuta. Molto divertente.
-
Betamotor Xtrainer 300 2t Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Non per neofiti: troppo motore, presa leggendo le descrizioni di Beta sull'utilizzo amatoriale. Amat... [leggi tutto]Non per neofiti: troppo motore, presa leggendo le descrizioni di Beta sull'utilizzo amatoriale. Amatoriale un piffero: ha un motore bestiale ed una ciclistica non all'altezza. La forcella va subito in crisi, appena alzi un po' il ritmo. Andare piano è difficilissimo a causa di un motore stracolmo di coppia che strappa le braccia. Si arrampica splendidamente nell'estremo, ma sul misto o scorrevole scarta in continuo, fatica a seguire il ritmo e soffre tanto lo scassato scorrevole. Non galleggia. Occorre fin dalla fabbrica un set up delle sospensioni molto profondo. Non è una moto per neofiti. Beve come una oca. Non la ricomprerei.
-
Beta xtrainer 300 Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Moto molto piacevole alla guida, certamente le sospensioni non sono all'altezza a livello agonistico... [leggi tutto]Moto molto piacevole alla guida, certamente le sospensioni non sono all'altezza a livello agonistico ma nel complesso il mio giudizio è favorevole
-
Betamotor Xtrainer 300 Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Motore stupendo e guida leggera e con qualche modifica è ottima per fare enduro solo gli ammortizzat... [leggi tutto]Motore stupendo e guida leggera e con qualche modifica è ottima per fare enduro solo gli ammortizzatori sono un po troppo morbidi ma risolvibile con molle più dure.
-
Moto stupenda Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Moto stupenda in qualsiasi situazione."Arrampica" ovunque con un tocco di gas. Semplicissima, legge... [leggi tutto]Moto stupenda in qualsiasi situazione."Arrampica" ovunque con un tocco di gas.
Semplicissima, leggera e affidabile. Va benissimo per amatori ma anche per chi vuole spalancare il gas e divertirsi. -
Xtrainer Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Perfetta per il brutto , avrebbe bisogno di maggiore sostegno sullanteriore , magari con degli steli... [leggi tutto]Perfetta per il brutto , avrebbe bisogno di maggiore sostegno sullanteriore , magari con degli steli di maggiore diametro , per il resto la sua guidabilita infonde fiducia
-
beta xtrainer Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)moto divertente e facile leggera costo contenuto la moto puo essere migliorata con personalizzaz... [leggi tutto]moto divertente e facile leggera costo contenuto la moto puo essere migliorata con personalizzazioni sulle sospensioni consumi elevati e scarsa autonomia 95km
-
Betamotor Xtrainer 300 2t Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Gran moto da "terreno brutto", motore generoso e trattabile che porta sempre "fuori", sospensioni co... [leggi tutto]Gran moto da "terreno brutto", motore generoso e trattabile che porta sempre "fuori", sospensioni con limiti evidenti sul veloce. Qualche malfunzionamento alla ventola di raffreddamento.
-
beta x trainer Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta p... [leggi tutto]perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta
-
beta XTRAINER 2016 Betamotor Xtrainer 300 2t (2015 - 16)Come è fatta Bene curata nei particolari e bene dotata, il miscelatore è una bellissima dotaz... [leggi tutto]Come è fatta Bene curata nei particolari e bene dotata, il miscelatore è una bellissima dotazione. Come va È una moto facile da guidare, non stanca, è divertente sia per un principiante che, per un pilota esperto, che ne può apprezzare le sue buone qualità principalmente nei tratti estremi, Bene ammortizzata fino a velocità medio basse. Cosa mi piace La maneggevolezza, la leggerezza, l' altezza della sella a terra, il miscelatore e avviamento elettrico, infine il prezzo. Cosa cambierei Consuma troppo, circa 10 - 11 Km con un litro, il serbatoio con uno più capiente.