Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw K 1300 R (2009 - 16)
279 voti - 105 recensioni-
BMW K 1300R Bmw K 1300 R (2009 - 16)Motociclo affidabile, sicuro e onesto nelle reazioni. Peso importante ma gestibile in movimento [leggi tutto]Motociclo affidabile, sicuro e onesto nelle reazioni. Peso importante ma gestibile in movimento
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Tsunami. Motore impetuoso, potentissimo e dal tiro infinito. Veramente fai fatica a tenere il casco ... [leggi tutto]Tsunami. Motore impetuoso, potentissimo e dal tiro infinito.
Veramente fai fatica a tenere il casco dritto quando tiri le marce..
Non bellissima ma con la sua personalità.
Non velocissima nei cambi di direzione.
Tutto il resto al top. -
Moto eccezionale Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto eccezionale di quelle che non fanno più. Provare per credere. Gran motore e ottima frenata [leggi tutto]Moto eccezionale di quelle che non fanno più.
Provare per credere.
Gran motore e ottima frenata -
K1300R Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto spettacolare. Precisa, comoda, potente. Ottimo compromesso tra Sport e turismo veloce. [leggi tutto]Moto spettacolare. Precisa, comoda, potente. Ottimo compromesso tra Sport e turismo veloce.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Inesauribile. Da brucia semafori a moto sorniona per andare a passeggio in coppia o in vacanza con n... [leggi tutto]Inesauribile. Da brucia semafori a moto sorniona per andare a passeggio in coppia o in vacanza con non troppi bagagli la K1300 R è la moto perfetta. La città non è il suo terreno ideale ma appena si esce dall abitato le emozioni si amplificano e la k diventa maneggevole e precisa e poco assetata di benzina. Dottor jeckill e mr Hyde. Affidabile e con un look che non passa inosservato . Difficile trovarne una sostituta.
-
BMW K1300r Akrapovich Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto molto affidabile con prestazioni superlative anche a basso numero di giri, il motore è pronto i... [leggi tutto]Moto molto affidabile con prestazioni superlative anche a basso numero di giri, il motore è pronto in ogni situazione unico difetto il cambio BMW che sebbene elettroassistito, non è paragonabile con gli attuali cambi.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Un'opera d'arte ingegneristica. Che dire la migliore BMW di sempre, quella che chi aveva i soldi non... [leggi tutto]Un'opera d'arte ingegneristica. Che dire la migliore BMW di sempre, quella che chi aveva i soldi non possedeva gli attributi per guidarla e chi aveva gli attributi non aveva i soldi. Accelerazione da spaccare i tendini, impianto frenante superbo, elettronica impeccabile ma non invasiva, un prodotto che solo un paese come la Germania dei primi anni duemila poteva fabbricare.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Ottima moto perfetta per uscite giornaliere e per viaggi motore ottimo riprende in qualsiasi marcia. [leggi tutto]Ottima moto perfetta per uscite giornaliere e per viaggi motore ottimo riprende in qualsiasi marcia.
-
Moto stupenda unica Bmw K 1300 R (2009 - 16)Non fanno piu moto così ottima stabilità e motore potentissimo [leggi tutto]Non fanno piu moto così ottima stabilità e motore potentissimo
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Sempre tanto motore in alto e in basso in singola o in coppia con i bagagli. Lunga e piantata, facil... [leggi tutto]Sempre tanto motore in alto e in basso in singola o in coppia con i bagagli. Lunga e piantata, facile con le gomme giuste, anche se nn permette correzioni in percorrenza. Richiede un pilota un po’ esperto se si pretende di sfruttarne il potenziale.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)È una moto impegnativa ma molto divertente, per i piegatori :nei tornanti va un pò tirata giù. [leggi tutto]È una moto impegnativa ma molto divertente, per i piegatori :nei tornanti va un pò tirata giù.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)La moto non è per tutti. Va portata. Non ti porta. Esplosiva. [leggi tutto]La moto non è per tutti. Va portata. Non ti porta. Esplosiva.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Solo chi l’ ha posseduta può capire realmente di cosa stiamo parlando, metterla in vendita è stato u... [leggi tutto]Solo chi l’ ha posseduta può capire realmente di cosa stiamo parlando, metterla in vendita è stato un colpo al cuore, ma preferivo saperla su strada piuttosto che vederla decadere in garage, buona strada K.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto splendida e si guida meravigliosamente. Il design e' unico e forse e' la moto piu' bella del mo... [leggi tutto]Moto splendida e si guida meravigliosamente. Il design e' unico e forse e' la moto piu' bella del mondo.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto tutto fare vai dalla pista a fare un viaggio al mare, comodissima potentissima.. pochissime co... [leggi tutto]Moto tutto fare vai dalla pista a fare un viaggio al mare, comodissima potentissima.. pochissime come lei...
-
Tecnologia tedesca Bmw K 1300 R (2009 - 16)Una moto per chi ama viaggiare con sportività ed apparire nonostante la sua età! [leggi tutto]Una moto per chi ama viaggiare con sportività ed apparire nonostante la sua età!
-
K1300R Bmw K 1300 R (2009 - 16)Splendida k1300r unica nel suo genere oltre alle borse laterali ho anche alcune parti originali e il... [leggi tutto]Splendida k1300r unica nel suo genere oltre alle borse laterali ho anche alcune parti originali e il cupolino appena revisionata
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)E' già la seconda che possiedo. Moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni sia a livell... [leggi tutto]E' già la seconda che possiedo. Moto fantastica che mi ha dato tantissime soddisfazioni sia a livello turistico, sia a livello di divertimento puro.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)L'ho sempre trovata una moto dal design innovativo e coraggioso, ad oggi ancora molto attuale, sa es... [leggi tutto]L'ho sempre trovata una moto dal design innovativo e coraggioso, ad oggi ancora molto attuale, sa essere spaventosa quando messa sotto pressione, ma allo stesso tempo ai bassi regimi restituisce una maneggevolezza unica considerando la stazza, l'erogazione della potenza, sempre ai bassi regimi, è molto morbida ciò la rende una moto molto facile da guidate, però poi dando gas cambia tutto e l'esperienza sicuramente fa la differenza, i cavalli non sono pochi. La frenata assieme alla gomma giusta non ha eguali, è tutt'ora un concentrato di tecnologia questa moto. Lo scarico Akrapovic' rende tutto più speciale, potente, elegante. In autostrada con diluvio torrenziale a velocità ambiziose non è mai emerso alcun punto debole, zero sorprese, una bestia, come su una rotaia, in quella occasione si è conquistata il mio rispetto per sempre, impressionante. Concludo dicendo che forse la miglior moto che si possa desiderare a metà strada tra il super sportivo e il turismo. Provare per credere.
-
Bmw K 1300 R (2009 - 16)Moto esagerata, con un gran motore infinito, potente, ma non brutale. Buona posizione di guida. L'ot... [leggi tutto]Moto esagerata, con un gran motore infinito, potente, ma non brutale. Buona posizione di guida. L'ottimo motore potente ed elastico aiuta, ma nel misto un po' stretto si fatica un po'.