Scrivi una recensione !

Recensioni Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

6 voti - 3 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)
media:
Motore 10
Sospensioni 10
Freni 10
Impianto elettrico 10
Assistenza 10
  • nunzioschembari1961
    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)
    di nunzioschembari1961 19 giugno 2024
    Ottima moto, confort eccezionale, un pò pesante in manovra per fortuna la retromarcia aiuta molto. M... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto, confort eccezionale, un pò pesante in manovra per fortuna la retromarcia aiuta molto. Motore molto elastico anche con le marce lunghe, la protezione aerodinamica è insuperabile, viaggi sempre con la visiera aperta. La radio potrebbe essere migliorata prende bene solo poche stazioni e al di sopra dei 120 KM/H si sente poco, con il volume al massimo il suono non è dei migliori.
  • davide.ravasio
    Bmwk1600gtl Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)
    di davide.ravasio 30 maggio 2023
    Moto fantastica, per un motociclista questa rappresenta il top motoristico e tecnologica. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto fantastica, per un motociclista questa rappresenta il top motoristico e tecnologica.
  • GiustiP
    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)
    di GiustiP 16 aprile 2023
    Motore eccezionale, il 6 cilindri è veramente portentoso, senza vibrazioni ma con coppia e spinta gi... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Motore eccezionale, il 6 cilindri è veramente portentoso, senza vibrazioni ma con coppia e spinta già da 1200 rpm, che permette di riprendere tranquillamente anche in sesta marcia. La rumorosità pacata e mai fastidiosa oltre i 4000 rpm ricorda molto i propulsori "M" che equipaggiano le 4 ruote bavaresi. Telaio e ciclistica incredibili per un mastodonte di quasi 4 quintali: appena si muove sembra di non avere più tutto quel peso e pure in città ci si sposta agevolmente anche in mezzo al traffico, ma con attenzione perché la larghezza non è certo quella di uno scooter o di una moto "normale". Comfort impareggiabile, sella pilota e passeggero sontuose, permettono di affrontare tappe di 300-400 km senza bisogno di sgranchirsi. Forse la sella pilota un po' più alta non avrebbe guastato, ma quando c'è da manovrare da fermo, i piedi devono fare presa sicura al suolo, con tutti quei kilogrammi. Il cruscotto digitale è completo, tutte le informazioni sono sempre sott'occhio e il navigatore, integrato all'app dello smartphone, è semplice da utilizzare e da consultare. Sulla capacità di carico, niente da dire, è la top tourer di BMW, ci puoi davvero stivare tutto il necessario anche per una lunga vacanza.

Bmw K 1600 GTL

Bmw K 1600 GTL Bmw