Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 1150 RS (2001 - 06)
159 voti - 63 recensioni-
è Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto eccellente. Classica BMW della vecchia scuola, tanta sostanza e finiture inarrivabili per una m... [leggi tutto]Moto eccellente. Classica BMW della vecchia scuola, tanta sostanza e finiture inarrivabili per una moto moderna.
-
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto perfetta per viaggiare. Ho fatto 60.000 km su questa moto, che si sono aggiunti ai 46.000 che g... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare. Ho fatto 60.000 km su questa moto, che si sono aggiunti ai 46.000 che già aveva. Ne farà senza fatica altrettanti. Basta mettere benzina e olio e la moto va sempre. Posizione di guida ottima sia per pilota che per passeggero, si possono percorrere centinaia di km senza fatica. Potenza e coppia adeguate, più che sufficienti per turismo. Consuma un po’ d’olio, normale per questo motore, ma assolutamente gestibile.
-
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto perfettane maneggievole nonostante il peso. Maneggevole dovuto alla impugnature basse e regolab... [leggi tutto]Moto perfettane maneggievole nonostante il peso.
Maneggevole dovuto alla impugnature basse e regolabili -
bmw r1150rs Bmw R 1150 RS (2001 - 06)moto affidabile, guida comoda, adatta a lunghi viaggi. la carenatura è molto protettiva e i consumi,... [leggi tutto]moto affidabile, guida comoda, adatta a lunghi viaggi. la carenatura è molto protettiva e i consumi, con andature autostradali, sono contenuti.
-
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Usata spesso nei brevi viaggi di lavoro fuori città, ha un comportamento abbastanza neutro favorito ... [leggi tutto]Usata spesso nei brevi viaggi di lavoro fuori città, ha un comportamento abbastanza neutro favorito dal baricentro basso. Il motore ha una poderosa coppia già dopo i 2500 giri la sesta marcia non soffre. A velocità comprese tra i 90 ed i 110 i consumi sono ottimi. La posizione di guida una vota abituati consente lunghe percorrenze prima della sosta. Ottima la capacità di carico soprattutto in considerazione del tipo di sospensioni facilmente regolabili nel precarico e dell'ammortizzatore.
Le percorrenze nelle strette curve di montagna sono parzialmente condizionate dalla compressione del motore; ma anche qui è solo una questione di abitudine o di breve adattamento alla moto. Lo stretto profilo consente una buona agilità in città non ostante i circa 230kg dichiarati. La poca elettronica rappresenta un piccolo vantaggio in termini di costi di manutenzione (quello che non c'è non si rompe). In generale una moto ancora attuale soprattutto per i motociclisti che preferiscono delegare alle mappature lo stile di guida. -
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Mi sento di definirla ottima, le è precluso solo lo sterrato... per il resto è una moto fantastica d... [leggi tutto]Mi sento di definirla ottima, le è precluso solo lo sterrato... per il resto è una moto fantastica da guidare sia in modo allegro che rilassato, la posizione di guida non stanca perché poco estrema, non scalda neanche d'estate (forse nel traffico cittadino ma nulla di rilevante), ma la cosa più importante per me è la sensazione di guida che è unica... insomma una sport/touring che regala piacere di guida e perché no anche un po' di Gioia... donne e motori, gioie e dolori.
-
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto molto confortevole. Carenatura con protezione perfetta senza essere troppo voluminosa fastidios... [leggi tutto]Moto molto confortevole. Carenatura con protezione perfetta senza essere troppo voluminosa fastidiosa nella guida o calda. Motore elastico ma anche con un discreto allungo. Sospensioni bellissime soprattutto la forcella.
Sella confortevole adatta anche alle persone di bassa statura. Borse poco capienti e un po' macchinose da aprire chiudere. Cambio e cardano perfettibili un po' rumorosi e ostici. -
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Considero una valutazione ottima del mezzo e della sua assistenza, in considerazione della sua età e... [leggi tutto]Considero una valutazione ottima del mezzo e della sua assistenza, in considerazione della sua età era una moto già avanti nella sua tecnologia.
-
Bmw r1150rs Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto perfetta sia per turismo che per uso quotidiano. Consumi limitati. Maneggevole nel traffico cit... [leggi tutto]Moto perfetta sia per turismo che per uso quotidiano. Consumi limitati. Maneggevole nel traffico cittadino e confortevole per i lunghi viaggi.
-
Un mulo Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Una moto che infonde sicurezza già al primo impatto, è comoda, sicura potente, ottimamente bilanciat... [leggi tutto]Una moto che infonde sicurezza già al primo impatto, è comoda, sicura potente, ottimamente bilanciata. Le manca l’ABS, questo sì, ma quando si guida “, anche il c.d. “Manico” è importante. Nel complesso sono molto soddisfatto.
-
Bmw r 1150 rs Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto molto versatile, adatta sia ai viaggi lunghi, che all'uso quotidiano. Ottima capacita' di caric... [leggi tutto]Moto molto versatile, adatta sia ai viaggi lunghi, che all'uso quotidiano.
Ottima capacita' di carico, posizione che non stanca, buona protezione dall'aria.
Impianto frenante eccellente.
Tolte le borse si guida come una naked, e nel misto stretto nn impegna, nonostante le dimensioni.
Precisa nell'inserimento in curva.
Motore sempre corposo a tutti i regimi, sa anche andare forte.
Il passaggero viaggia comodo, e ben protetto. -
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Eccezionale moto da turismo, sempre affidabile ed estremamente facile da guidare. Realizzata con mat... [leggi tutto]Eccezionale moto da turismo, sempre affidabile ed estremamente facile da guidare. Realizzata con materiali di ottima qualità.
-
Bmw R 1150 RS Bmw R 1150 RS (2001 - 06)La versione più recente è un ottimo compromesso tra una moto old style e la nuova tecnologia, in qua... [leggi tutto]La versione più recente è un ottimo compromesso tra una moto old style e la nuova tecnologia, in quanto ha l'ABS e altre accortezze che la rendono moderna e affidabile, senza rinunciare al gusto di una guida di altri tempi, quando l'elettronica non la faceva da padrona.
-
bmw r1150 rs Bmw R 1150 RS (2001 - 06)moto agile e semplice da guidare in quanto ben bilanciata . consumo di benzina non eccessivo .tra i ... [leggi tutto]moto agile e semplice da guidare in quanto ben bilanciata . consumo di benzina non eccessivo .tra i 15 e 20 kl .
-
Bmw r1100rs Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Moto vecchia ma ottima per viaggi lunghi in due pieno carico. Fatto Pavia Santiago de Compostela a ... [leggi tutto]Moto vecchia ma ottima per viaggi lunghi in due pieno carico.
Fatto Pavia Santiago de Compostela a 69 anni nessun danno nessun problema. Tappe da 600 km o più.
-
Solida e confortevole Bmw R 1150 RS (2001 - 06)La possiedo da 4 anni e ho percorso quasi 40mila km. Protettiva, stabilissima, sicura, perfetta anch... [leggi tutto]La possiedo da 4 anni e ho percorso quasi 40mila km. Protettiva, stabilissima, sicura, perfetta anche in coppia, non stanca mai. Consumi sui 20 km al litro e manutenzione economica. Qualità costruttiva al top.
-
Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Instancabile, serve attitudine per guidarla. il motore permette lunghi viaggi senza troppa fatica. b... [leggi tutto]Instancabile, serve attitudine per guidarla. il motore permette lunghi viaggi senza troppa fatica. bisogna solo ricordarsi di fare i tagliandi programmati.
-
Bmw R 1150 RS Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Ottima per lunghi viaggi, gite, vacanze, usabilissima in citta', ottime capacita' di carico. [leggi tutto]Ottima per lunghi viaggi, gite, vacanze, usabilissima in citta', ottime capacita' di carico.
-
Moto molto affidabile Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Andando in giro con amici che hanno moto molto più recenti, soprattutto su percorsi misti di montagn... [leggi tutto]Andando in giro con amici che hanno moto molto più recenti, soprattutto su percorsi misti di montagna, con questa moto mi sono tolto molte soddisfazioni.
-
Bmw R 1150 RS Bmw R 1150 RS (2001 - 06)Questa moto mi ha sempre affascinato per la sua classe senza tempo, confortevole, sicura ,stabile, p... [leggi tutto]Questa moto mi ha sempre affascinato per la sua classe senza tempo, confortevole, sicura ,stabile, pratica ci fai di tutto specie turismo a lungo raggio. Non sente il passare del tempo, anzi, mi capita fermandomi in qualche posto di venire richiesto di informazioni e fatto oggetto di complimenti è davvero gratificante, mai un problema.