Scrivi una recensione !
Recensioni Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)
15 voti - 9 recensioni-
BMW R18 transcontinental Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Questa moto è semplicemente favolosa, ho avuto la R18 normale, poi la bagger e poi questa sempliceme... [leggi tutto]Questa moto è semplicemente favolosa, ho avuto la R18 normale, poi la bagger e poi questa semplicemente favolosa da usare d'inverno. A causa del poco tempo ho deciso di venderla. Consumi ridicoli, motore top, assistenza top.ha appena rimesso in campagna richiamo la retromarcia con nuovo relè 2025. È una moto per chi ha tempo di viaggiare e godere. Non per andare a prendere caffe al bar sotto casa.
-
Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Esteticamente maestosa, ma quello che impressiona nonostante il peso e’ la potenza di coppia anche s... [leggi tutto]Esteticamente maestosa, ma quello che impressiona nonostante il peso e’ la potenza di coppia anche senza usarla con la mappatura spinta, senti sotto di te la poderosita’ del 1800cc.
-
Bmw r18 transcontinental Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Moto ottima avendo avuto anche una hd electra glide ultra lumited del 2021 devo dire che la bmw è av... [leggi tutto]Moto ottima avendo avuto anche una hd electra glide ultra lumited del 2021 devo dire che la bmw è avanti anni luce...in tutto
-
R 18 Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Iconica,immensa..un opera d'arte.. Eccellente Motore indistruttibile Ottima assistenza [leggi tutto]Iconica,immensa..un opera d'arte..
Eccellente
Motore indistruttibile
Ottima assistenza -
moto comoda Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)moto da usare tutto l anno, antistress con musica al top. [leggi tutto]moto da usare tutto l anno, antistress con musica al top.
-
transcontinental Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)gran moto. sicura, tecnologica, possente. lunghi viaggi in business class [leggi tutto]gran moto. sicura, tecnologica, possente. lunghi viaggi in business class
-
Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)La R18 Transcontinental è una moto imponente e pesante, ma con il suo baricentro basso assieme all'o... [leggi tutto]La R18 Transcontinental è una moto imponente e pesante, ma con il suo baricentro basso assieme all'ottimo bilanciamento della moto la rendono incredibilmente facile, sia in movimento che da ferma. Motore sorprendente sempre in coppia , ti porta ad andare veloce e non ti lascia mai in impaccio. la guida è a senso unico, non devi inventare nulla è lei che ti dice come e cosa devi fare.
La posizione di guida sacrifica le gambe e nel mio caso prima di abituarmi ho avuto male alle ginocchia. ( non è la prima volta che mi capita ). Freni buoni non penso si possa far di meglio, ma se abituati ad una moto leggera o sportiva prendetevi qualche metro in più per fermarvi. le sospensioni in coppia carichi non sempre sono all'altezza, o meglio a volte sono secche soprattutto per il passeggero , è d'obbligo rallentare nelle sconnessioni. La parte deludente è il nuovo TFT che si sconnette ed a volte in maniera irreversibile, per poi tornare a funzionare a sentimento. -
Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Un opera d arte, bella da guardare e da guidare. Grande senso di libertà alla guida di questa nave d... [leggi tutto]Un opera d arte, bella da guardare e da guidare. Grande senso di libertà alla guida di questa nave da strada.
-
Bmw R 18 Transcontinental (2021 - 24)Per avere delle finiture e componentistica di questo livello bisogna andare su una HD Touring CVO (h... [leggi tutto]Per avere delle finiture e componentistica di questo livello bisogna andare su una HD Touring CVO (ho sempre avuto moto HD CVO). Il motore e' notevole per coppia ed elasticita'. Si manovra e guida anche sui tornanti alpini con una facilita' disarmante rispetto ad una HD Touring.