Scrivi una recensione !
Recensioni Cagiva River 600
51 voti - 37 recensioni-
Cagiva River 600Cosa mi piace Motore facile anche se strappa in 5° a bassi giri (come tanti mono). Ottima come prima... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore facile anche se strappa in 5° a bassi giri (come tanti mono). Ottima come prima moto, molto leggera, maneggevole come una bici. La sospensione anteriore è dura, ma dona stabilità. Dietro tende a pompare, ma basta precaricarla per migliorarla. Cosa cambierei Pochi cavalli. Il meccanismo della ruota libera tende spesso ad incepparsi o lavorar male, fino a deteriorarsi e causare impuntamenti del motorino d'avviamento. Il motorino d'avviamento tende quindi a rompersi se il tutto non gira bene(250€). Suddetto meccanismo costa 300€.
-
Cagiva River 600Come va Piccola, agile e abbastanza potente per divertirsi sui tornati. Cosa mi piace Piccola, agile... [leggi tutto]Come va Piccola, agile e abbastanza potente per divertirsi sui tornati. Cosa mi piace Piccola, agile e abbastanza potente per divertirsi sui tornati.
-
Cagiva River 600Come va Moto stradale adatta ad una guida tranquilla comoda per turismo e lavoro perchè dotata di bo... [leggi tutto]Come va Moto stradale adatta ad una guida tranquilla comoda per turismo e lavoro perchè dotata di borse laterali. Cosa mi piace Moto stradale adatta ad una guida tranquilla comoda per turismo e lavoro perchè dotata di borse laterali. Cosa cambierei Ferma da due anni nel box privato ha bisogno di una manutenzione generale.
-
Cagiva River 600Cosa cambierei Non adatta per lunghi tratti autostradali. [leggi tutto]Cosa cambierei Non adatta per lunghi tratti autostradali.
-
Cagiva River 600Come va Si guida anche a 18 anni, è molto comoda anche in due e dà il meglio di sè in percorsi tortu... [leggi tutto]Come va Si guida anche a 18 anni, è molto comoda anche in due e dà il meglio di sè in percorsi tortuosi. Cosa mi piace Si guida anche a 18 anni, è molto comoda anche in due e dà il meglio di sè in percorsi tortuosi. Cosa cambierei E' troppo vivace.
-
Cagiva River 600Come va Ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote! Cosa mi piace Ideale per chi vuol... [leggi tutto]Come va Ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote! Cosa mi piace Ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote!
-
Cagiva River 600Come va Facile da guidare, leggera e divertente per la bella progressione ai bassi regimi, adatta a ... [leggi tutto]Come va Facile da guidare, leggera e divertente per la bella progressione ai bassi regimi, adatta a chi si sta avvicinando al mondo delle 2 ruote.
Ottimi telaio e ciclistica. Cosa mi piace Facile da guidare, leggera e divertente per la bella progressione ai bassi regimi, adatta a chi si sta avvicinando al mondo delle 2 ruote.
Ottimi telaio e ciclistica. Cosa cambierei Motore non potentissimo. -
Cagiva River 600Come va Buona nel traffico e nelle gite fuori porta. Cosa mi piace Buona nel traffico e nelle gite ... [leggi tutto]Come va Buona nel traffico e nelle gite fuori porta. Cosa mi piace Buona nel traffico e nelle gite fuori porta. Cosa cambierei Potenza limitata e un po di vibrazioni.
-
Cagiva River 600Come va Ottima moto. Cosa mi piace Ottima moto. Cosa cambierei Nessuno. [leggi tutto]Come va Ottima moto. Cosa mi piace Ottima moto. Cosa cambierei Nessuno.
-
Cagiva River 600Come va Facile da guidare, economica, affidabile e con consumi contenuti. Cosa mi piace Facile da gu... [leggi tutto]Come va Facile da guidare, economica, affidabile e con consumi contenuti. Cosa mi piace Facile da guidare, economica, affidabile e con consumi contenuti. Cosa cambierei Motore poco potente .
-
Cagiva River 600Come va E' la moto ideale per coloro che si avvicinano al mondo delle due ruote e che con un investi... [leggi tutto]Come va E' la moto ideale per coloro che si avvicinano al mondo delle due ruote e che con un investimento minimo potranno usufruire di una valida alternativa allo scooter.
Comoda, leggera, maneggevole si propone a tutti coloro che sono alla ricerca di un mezzo divertente ed economico adatto sia agli spostamenti quotidiani in città che a brevi gite fuori porta. Cosa mi piace E' la moto ideale per coloro che si avvicinano al mondo delle due ruote e che con un investimento minimo potranno usufruire di una valida alternativa allo scooter.
Comoda, leggera, maneggevole si propone a tutti coloro che sono alla ricerca di un mezzo divertente ed economico adatto sia agli spostamenti quotidiani in città che a brevi gite fuori porta. Cosa cambierei Vibrazioni, ricambi. -
Cagiva River 600Come va Piega all' infinito sia sull' asciutto che sul bagnato; ottima per percorsi misti... [leggi tutto]Come va Piega all' infinito sia sull' asciutto che sul bagnato; ottima
per percorsi misti e collinari / montagna ; consuma poco ; maneggevole ma solida. Cosa mi piace Piega all' infinito sia sull' asciutto che sul bagnato; ottima
per percorsi misti e collinari / montagna ; consuma poco ; maneggevole ma solida. Cosa cambierei Velocita' limitata ( 160 km/h ) ; qualche turbolenza dovuta al cupolino alto. -
Cagiva River 600Come va Bassi consumi,ottima per neopatentati,comoda anche in due,buona estetica. Cosa mi piace Bass... [leggi tutto]Come va Bassi consumi,ottima per neopatentati,comoda anche in due,buona estetica. Cosa mi piace Bassi consumi,ottima per neopatentati,comoda anche in due,buona estetica. Cosa cambierei Monocilindrica.
-
Cagiva River 600Come va Moto polivalente.Ottima per gli spostamenti cittadini e per le gite fuori porta. Economica n... [leggi tutto]Come va Moto polivalente.Ottima per gli spostamenti cittadini e per le gite fuori porta. Economica nella manutenzione e nei consumi. Ideale per chi non ha fretta ma si vuole, comunque, gustare il piacere di guidare tra curve e controcurve.
Il look, pur essendo una moto di qualche anno fà, è abbastanza attuale e grintoso.
Cosa mi piace Moto polivalente.Ottima per gli spostamenti cittadini e per le gite fuori porta. Economica nella manutenzione e nei consumi. Ideale per chi non ha fretta ma si vuole, comunque, gustare il piacere di guidare tra curve e controcurve.
Il look, pur essendo una moto di qualche anno fà, è abbastanza attuale e grintoso.
Cosa cambierei Il difetto è quello di tutti i monocilindrici: vibrazioni fastidiosissime.
Attenzione al motorino d'avviamento...dava qualche problemino e i tempi/costi di sostituzione sono abbastanza alti. -
Cagiva River 600Come va Motore resistente. Cosa mi piace Motore resistente. [leggi tutto]Come va Motore resistente. Cosa mi piace Motore resistente.
-
Cagiva River 600Come va Divertente sia di motore che da guidare. Cosa mi piace Divertente sia di motore che da guida... [leggi tutto]Come va Divertente sia di motore che da guidare. Cosa mi piace Divertente sia di motore che da guidare. Cosa cambierei E' monocilindrico.
-
Cagiva River 600Come va Consumi, linea, peso, uso cittadino. Cosa mi piace Consumi, linea, peso, uso cittadino. Cosa... [leggi tutto]Come va Consumi, linea, peso, uso cittadino. Cosa mi piace Consumi, linea, peso, uso cittadino. Cosa cambierei Motore pochi cavalli.
-
Cagiva River 600Come va motore molto divertente da guidare e semplice Cosa mi piace motore molto divertente da guida... [leggi tutto]Come va motore molto divertente da guidare e semplice Cosa mi piace motore molto divertente da guidare e semplice Cosa cambierei e' un monocilindro
-
Cagiva River 600Come va Ottima per la citta e per neo- patentati. Cosa mi piace Ottima per la citta e per neo- paten... [leggi tutto]Come va Ottima per la citta e per neo- patentati. Cosa mi piace Ottima per la citta e per neo- patentati.
-
Cagiva River 600Come va Molto scattante ottima tenuta di stada ottima frenata (freni brembo). Cosa mi piace Molto sc... [leggi tutto]Come va Molto scattante ottima tenuta di stada ottima frenata (freni brembo). Cosa mi piace Molto scattante ottima tenuta di stada ottima frenata (freni brembo). Cosa cambierei Come la ducati leggere vibrazioni.