Scrivi una recensione !
Recensioni Ducati 1198
267 voti - 81 recensioni-
Ducati 1198 SMoto veramente bella, non facile da guidare ad andature "legali", ma con l'alzarsi del ritmo acquist... [leggi tutto]Moto veramente bella, non facile da guidare ad andature "legali", ma con l'alzarsi del ritmo acquista molto più senso.
-
Ducati 1198 SMoto fantastica ma non per i neofiti. [leggi tutto]Moto fantastica ma non per i neofiti.
-
La vera ultima ducati Ducati 1198 SGran motore tanta coppia , ultima vera ducati con telaio a traliccio e motore bicilindrico , ciclist... [leggi tutto]Gran motore tanta coppia , ultima vera ducati con telaio a traliccio e motore bicilindrico , ciclistica eccezionale sul veloce , moto sportiva senza compromessi non ama le basse velocità e rotazioni del motore ..
-
1198 SP Ducati 1198 SP (2011 - 12)Moto stupenda e particolare. Come tutte le moto supersportive dedicate alla pista è molto delicata. ... [leggi tutto]Moto stupenda e particolare. Come tutte le moto supersportive dedicate alla pista è molto delicata. Il motore necessita di manutenzione frequente. La moto da enormi soddisfazioni.
-
Ducati 1198 S2 titoli piloti sbk 3 titoli costruttori sbk su 4 anni di gara. miglior moto sotto ogni aspetto... [leggi tutto]2 titoli piloti sbk
3 titoli costruttori sbk
su 4 anni di gara.
miglior moto sotto ogni aspetto dal 2008 al 2011. Potente da staccarvi le mani, agile nel cambio di direzione, stabile ed esteticamente 10 spanne avanti. C'e' poco da aggiungere. Tiene tranquillamente testa come prestazione anche a moto di 5 anni più giovani.
Con scarico e centralina raggiunge i 200cv cavalli e pesa meno di 200kg a pieno.. annata d'oro della ducati. ne ho avute 2, stupende, sicuramente non una moto da principianti. -
Ducati 1198 (2009 - 12)Vero bolide, ha vinto 2 Mondiali in Superbike, non si passa inosservati, niente elettronica ma grand... [leggi tutto]Vero bolide, ha vinto 2 Mondiali in Superbike, non si passa inosservati, niente elettronica ma grande tenuta di strada e ottima frenata.
-
DUCATI Ducati 1198 Sla vibrazione che ti sale e ti comprende nell'esilarante rombo che ti accompagna su ogni pendio o lu... [leggi tutto]la vibrazione che ti sale e ti comprende nell'esilarante rombo che ti accompagna su ogni pendio o lunga strada dove si riesce ad esprimere la natura del generoso propulsolre
-
Ducati 1198 Ducati 1198 (2009 - 12)Una moto veramente eccezionale a mio avviso, non sono un pilota di sbk ma di moto ne ho provate e us... [leggi tutto]Una moto veramente eccezionale a mio avviso, non sono un pilota di sbk ma di moto ne ho provate e usate e credo che questa per quanto sia impegnativa e non abbia un allestimento da "pista" per quanto riguarda le sospensioni (come invece la versione "S"),sia un ottimo mezzo che ti permette di provare emozioni veramente forti.
Non è una moto che sta su tutti quello è sicuro, ti impegna molto fisicamente e non puoi permetterti di distrarti mai quando vai forte. Per me fino ad ora penso sia la moto che mi ha dato più soddisfazione di tutte.
-
Ducati 1198 Ducati 1198 (2009 - 12)Fantastica ma impegnativa e non per tutti [leggi tutto]Fantastica ma impegnativa e non per tutti
-
Moto favolosa Ducati 1198 (2009 - 12)Ottima ciclistica frenata e motore esagerati [leggi tutto]Ottima ciclistica frenata e motore esagerati
-
Ducati 1198 S Ducati 1198 SMoto perfetta motore spaventoso, ciclistica eccezionale frenata paurosa. una moto pronto pista, per ... [leggi tutto]Moto perfetta motore spaventoso, ciclistica eccezionale frenata paurosa. una moto pronto pista, per chi a esperienza.
-
Ducati Stroken 1198 s Ducati 1198 SSassy Molto 1198, nota che questo è un modello esatto! È di ruote che sono più leggeri, la direzione... [leggi tutto]Sassy Molto 1198, nota che questo è un modello esatto! È di ruote che sono più leggeri, la direzione dell'ammortizzatore dalla Ohlins regolabile ammortizzatori, i dettagli di carbonio di massa control, controllo trazione, regolabile 1-8. Più div. La moto è quasi nuova Michelin Pilot Power 3 anteriore e posteriore, batteria nuova, 2015 nuova catena il 2015, scarico Termignoni, sostituita la CENTRALINA e il filtro dell'aria, foglia nuova frizione nella nostra copertura solo, sedile passeggero, depostøtter può seguire. La moto è l'inseguimento di Lovas. Ducati 1198 S è una moto completamente crudo, che va pesante, con il suono Grom !! Brembo freni sono una storia a sé .
-
Ducati 1198 Ducati 1198 (2009 - 12)Motore molto potente e difficile da usare posizione di guida per moto da corsa poco adatta a persone... [leggi tutto]Motore molto potente e difficile da usare posizione di guida per moto da corsa poco adatta a persone alte
-
da esperti Ducati 1198 (2009 - 12)moto potente, stabile e precisa, un po rigida per un uso su strada, perfetta per la pista. [leggi tutto]moto potente, stabile e precisa, un po rigida per un uso su strada, perfetta per la pista.
-
Ducati 1198 Ducati 1198 (2009 - 12)Moto eccezionale, motore potente e con tanta coppia, guida non per tutti. [leggi tutto]Moto eccezionale, motore potente e con tanta coppia, guida non per tutti.
-
Ducati 1198 S Ducati 1198 SL'ultima ducati prodotta con telaio a traliccio, motore ancora di quelli super aggressivi ai bassi. ... [leggi tutto]L'ultima ducati prodotta con telaio a traliccio, motore ancora di quelli super aggressivi ai bassi.
Bellezza allo stato puro. -
Ducati 1198 Ducati 1198 (2009 - 12)Come è fatta Molto curata nei dettagli e nei materiali, molto affidabile. Come va Benissimo, ... [leggi tutto]Come è fatta Molto curata nei dettagli e nei materiali, molto affidabile. Come va Benissimo, da guidare per far curve è entusiasmante, motore eccezionale e ciclistica unica.
Consumi davvero incredibilmente bassi per uso stradale non esasperato. Cosa mi piace Esteticamente è una favola e il motore incredibile. Freni spettacolari!
Cosa cambierei Metterei di serie gli xeno e la batteria al litio. -
L'ultima purosangue Ducati 1198 SCome è fatta Passando da una moto giapponese pensavo che sarebbe stato passo indietro...mi sb... [leggi tutto]Come è fatta Passando da una moto giapponese pensavo che sarebbe stato passo indietro...mi sbagliavo, anche se non è perfetta. Come va Strappa l'asfalto! Cosa mi piace L'erogazione da 3500/4000. Come ti fa uscire dalle curve... Cosa cambierei Gli scarichi.
Piste freni più resistenti alla fatica. -
ducati 1998s Ducati 1198 SCome è fatta materiali al top Come va perfetta in tutto Cosa mi piace tutto Cosa cambierei ni... [leggi tutto]Come è fatta materiali al top Come va perfetta in tutto Cosa mi piace tutto Cosa cambierei niente
-
Ducati 1198 - m.y. 2011 Ducati 1198 (2009 - 12)Come è fatta Un'opera d'arte più che una moto, la linea è davvero stupenda ed elegante, da ve... [leggi tutto]Come è fatta Un'opera d'arte più che una moto, la linea è davvero stupenda ed elegante, da vera Ducati. Bellissima sotto ogni aspetto, particolare molto curati e accoppiamenti delle plastiche davvero ben fatti. In generale la qualità percepita è ottima con materiali pregiati a vista (esempio teste in magnesio). La versione 2011 è stata "aggiornata" con Ducati Traction Control e Ducati Quick Shifter (cambio elettronico) con un percepibile salto di qualità in avanti, con la quale si può davvere godere questa moto. Come va Impegnativa per uso stradale, moto nata per la pista che è il terreno di caccia! Ciclista sopraffina da vera Sbk, leggera, stabile, anche nei cambi di direzione è abbastanza rapida e soprattutto molto precisa grazie al suo anteriore sincero. Il motore Testastretta Evoluzione è un portento, ha una spinta incredibile, dai 5mila ai 10mila giri tira come un demonio, sotto risulta comunque trattabile per la strada. Cambio molto preciso. La frenata è molto potente e anche ben modulabile. Cosa mi piace Sicuramente la linea, le sue forme, il suo comportamento da vero animale da pista, Superbike di altra generazione. Guidarla dà veramente un gusto impagabile, scomoda ma regala davvero belle sensazioni e belle emozioni. Il suono è molto bello e racing anche con scarico originale, la frizione a secco si sente e dà quel tocco di classe da Ducati di altri tempi. Il DTC aiuta molto nella guida e non risulta mai invasivo, ma percepibile comunque nel suo funzionamento. Ottimo anche il DQS. Cosa cambierei Il mio consiglio a chi comprerà questa moto, o a chi già la possiede, è di montare un carter frizione aperto per mettere in risalto il suono della frizione a secco, montare inoltre dei terminali di scarico aperti per darle la voce che merita ma soprattutto per avere benefici sull'erogazione sia ai bassi regimi facendola risultare meno irregolare, che ai medi ed alti con qualche cv in più.
Se la moto la volete invece come mamma Ducati l'ha fatta risulta comunque un ottimo mezzo.